Ma io dico dal punto di vista estetico, dopo se andiamo nei particolari è meglio che rimangano dove sono!
Partendo dal presupposto che qui da noi un simile evento non può generarsi, direi che è il caso di farli rimanere dove stanno...... anche dal punto di vista estetico, a me sinceramente quelle shelf fanno venire i brividi solo a guardarle!
E’ un supercella che credo si chiami “Mothership Mesocyclone” .Le striature centrali, come giustamente è stato osservato, sono dovute alla rotazione. Può avere un diametro di circa 3-10 km.
____________ ______________________________
Stazione meteo di Gubbio (PG)
Dati meteo in tempo reale
www.gubbiometeo.it
Ma io dico dal punto di vista estetico, dopo se andiamo nei particolari è meglio che rimangano dove sono!
Partendo dal presupposto che qui da noi un simile evento non può generarsi, direi che è il caso di farli rimanere dove stanno...... anche dal punto di vista estetico, a me sinceramente quelle shelf fanno venire i brividi solo a guardarle!
Comunque non molto lontano In Grecia ieri 26 marzo un forte tornado ha colpito ila città Néa Manolás nel Peloponneso. L'anno scorso nello stesso periodo ha colpito Zante .
E’ un supercella che credo si chiami “Mothership Mesocyclone” .Le striature centrali, come giustamente è stato osservato, sono dovute alla rotazione. Può avere un diametro di circa 3-10 km.
Quindi dicevo bene io?LA struttura ruota...?
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario