____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Credo sia una multicella con annesso bow echo.... non vi alcun segno di rotazione che possa far pensare a Tornado o MSC
Come non c'è segno di rotazione????Quelle striature orrizzontali?Cosa sono?
Comunque bel mostro!
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Ma io dico dal punto di vista estetico, dopo se andiamo nei particolari è meglio che rimangano dove sono!
Ma io dico dal punto di vista estetico, dopo se andiamo nei particolari è meglio che rimangano dove sono!
Partendo dal presupposto che qui da noi un simile evento non può generarsi, direi che è il caso di farli rimanere dove stanno...... anche dal punto di vista estetico, a me sinceramente quelle shelf fanno venire i brividi solo a guardarle!
E’ un supercella che credo si chiami “Mothership Mesocyclone” .Le striature centrali, come giustamente è stato osservato, sono dovute alla rotazione. Può avere un diametro di circa 3-10 km.
____________ ______________________________
Stazione meteo di Gubbio (PG)
Dati meteo in tempo reale
www.gubbiometeo.it
Partendo dal presupposto che qui da noi un simile evento non può generarsi, direi che è il caso di farli rimanere dove stanno...... anche dal punto di vista estetico, a me sinceramente quelle shelf fanno venire i brividi solo a guardarle!
Comunque non molto lontano In Grecia ieri 26 marzo un forte tornado ha colpito ila città Néa Manolás nel Peloponneso. L'anno scorso nello stesso periodo ha colpito Zante .
E’ un supercella che credo si chiami “Mothership Mesocyclone” .Le striature centrali, come giustamente è stato osservato, sono dovute alla rotazione. Può avere un diametro di circa 3-10 km.
Quindi dicevo bene io?LA struttura ruota...?
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario