Altro dubbio: leggo sulle specifiche del WeatherLink e dataLogger che al momento è compatibile solo su Mac NON Intel-based ovvero su macchine con vecchi processori Power-PC.
Non so se qualcuno di voi usa una Davis su un iMac ma vorrei essere rassicurato....in caso contrario sarei costretto a comprare un datalogger per PC e riaccendere il catamarano che ho nell'altra stanza....MA VORREI EVITARLO! :wall:
Caro amico, ti capisco!
Io leggendo in giro un pò di lamentele riguardo Wlink per Mac ho optato direttamente per farlo girare sulla macchina virtuale... lo so lo so, è come mettere un maiale dentro una Rolls Roice ma ogni tanto bisogna scendere a compromessi! :(
Così una volta ogni tanto mi apro Windows (la macchina virtuale occupa 40GB di HDD), scarico i dati e poi richiudo tutto di corsa! Quando invece voglio lasciare online la stazione lascio aperta la macchina virtuale. Qui però viene qualche problema: ogni tanto si inchioda..... non il Mac ma la macchina virtuale solamente! Perde la connessione con la consolle, non so perchè!
Sono quindi saltuariamente costretto a riavviarla da remoto (tramite TeamViewer) e dopo 2 minuti rifunziona tutto.
E' una soluzione un pò così, adatta a chi come me non ha mire di tenere online 24/24 (anche se ho fatto pure quello con buoni risultati!)... questa poi è la mia esperienza, magari a te funziona tutto sempre al 100%
PS: Adesso che ho il 4G potrò controllare tutto da iPhone tramite TeamViewer per iPhone.... che svolta!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: