Col consenso dei moderatori,vorrei chiedere a Green quale miglior prezzo può ottenere per il meteoshield ,visto che sto pensando di acquistarne uno.
Ho inviato una mail a Barani, il rapporto di collaborazione è oramai consolidato, e mi hanno confermato che, per i soci Lineameteo, riserveranno uno sconto del 20% su tutto il listino.
Non è moltissimo, ma credo sia comunque interessante, bisogna specificare al momento del contatto che si fa parte dell'associazione LineaMeteo
spero possa farvi piacere
____________ "La misura della reale temperatura dell'aria è l'arduo tentativo di misurare un misurando non misurabile" (Mauro)
"Quando parli con me di raffronti tra stazioni "vicine" sappi che per me 50 metri sono troppi" (Mauro)
Col consenso dei moderatori,vorrei chiedere a Green quale miglior prezzo può ottenere per il meteoshield ,visto che sto pensando di acquistarne uno.
Ho inviato una mail a Barani, il rapporto di collaborazione è oramai consolidato, e mi hanno confermato che, per i soci Lineameteo, riserveranno uno sconto del 20% su tutto il listino.
Non è moltissimo, ma credo sia comunque interessante, bisogna specificare al momento del contatto che si fa parte dell'associazione LineaMeteo
spero possa farvi piacere
Grazie Mauro. Provvedo ad inserire la convenzione nella pagina dell'Associazione.
Molto bene Andrea, per eventuali contatti si può scrivere direttamente a:
dati aggiornati a ieri
di seguito il grafico relativo alle temperature medie che, solitamente, tendono a non tenere conto delle lievi differenze negli estremi, appare però penso abbastanza evidente la tendenza globale del 7714 ad una sovrastima direi apprezzabile
Massime parziali di oggi:
28,6 vp2 +0,49
28,8 7714 +0,69
28,11 meteoshield
____________ "La misura della reale temperatura dell'aria è l'arduo tentativo di misurare un misurando non misurabile" (Mauro)
"Quando parli con me di raffronti tra stazioni "vicine" sappi che per me 50 metri sono troppi" (Mauro)
Ultima modifica di green63 il Mer 07 Giu, 2017 13:52, modificato 2 volte in totale
Aspettiamo temperature più estreme, ma a questo punto confermerei proprio che la Pro 2, grazie all'intelligente ombreggiamento, va alla grande...
Posso dire la stessa cosa della mia Vue: grazie alla ventilazione naturale quasi sempre presente e all'ombreggiamento del corpo stazione che è davvero notevole, mi fornisce dei dati assolutamente attendibili...
Aspettiamo temperature più estreme, ma a questo punto confermerei proprio che la Pro 2, grazie all'intelligente ombreggiamento, va alla grande...
Posso dire la stessa cosa della mia Vue: grazie alla ventilazione naturale quasi sempre presente e all'ombreggiamento del corpo stazione che è davvero notevole, mi fornisce dei dati assolutamente attendibili...
Infatti Gabriele, non posso che confermare, la vp2 è decisamente il top in ambito amatoriale, e la Vue si difende bene, speriamo che tutte queste prove siano di aiuto per chi vuole cimentarsi e sapere di poter avere risultati affidabili e sicuri sin da subito evitando magari acquisti frettolosi e/o incauti
dati aggiornati a ieri
Grazie Andrea, gentilissimo e auguri graditi
purtroppo in questi ultimi 2 giorni sono stato meno presente, sia per lavoro, stiamo preparando la stagione estiva dei concerti all'aperto, sia per il compleanno di oggi, le mie figlie mi hanno distrutto, tra aperitivi in riva al mare, ristorante, aperitivo serale etc etc mi sa che non si sono accorte che sono a quota 54
Grazie ancora
Non so ancora per quanto tempo procederò al raffronto, mi pare che la tendenza sia oramai delineata, vp2 che si conferma ottima e perfettamente allineata al meteoshield, minime, massime e medie pressochè coincidenti e differenze talmente lievi da essere inferiori alle tolleranze strumentali.
Si nota la leggera sovrastima del 7714 che, pur confermandosi un'ottima schermatura, evidenzia alcuni limiti, non si tratta di differenze eclatanti ma certamente apprezzabili.
Ultima modifica di green63 il Lun 19 Giu, 2017 14:44, modificato 1 volta in totale
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario