Come temevo ancora al rifugio piove e basta, una spolverata sulla cima del Cucco.
Chance riposte tra sta notte e domani mattina.
Stanotte la do per certo, qui a Fossato ci sono 3°C, almeno una spolverata a quota rifugio la farà;
più difficili e eventualmente deboli le nevicate in mattinata e durante il pranzo, ma almeno qualche fiocco credo lo vedremo.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Come temevo ancora al rifugio piove e basta, una spolverata sulla cima del Cucco.
Chance riposte tra sta notte e domani mattina.
Stanotte la do per certo, qui a Fossato ci sono 3°C, almeno una spolverata a quota rifugio la farà;
più difficili e eventualmente deboli le nevicate in mattinata e durante il pranzo, ma almeno qualche fiocco credo lo vedremo.
Occhio e croce direi di sì Paolo! Poi vedremo tra poco!
Un paio di veloci raccomandazioni ai partecipanti:
- Per chi non la conosce, occhio alla salita da Costacciaro al rifugio, sono 8 km di strada stretta ed in alcuni punti molto dissestata, si possono trovare delle buche poco simpatiche.
- Questo forse è superfluo ma voglio comunque dirlo, per il pagamento della quota del pranzo se potete munitevi di contanti, la connessione internet debole e ballerina del ristorante potrebbe creare qualche problema con i pagamenti elettronici.
E' stato un vero piacere rivedersi tutti insieme, specialmente con quel menù e con una bella nevicata a condire il tutto
____________ La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, grazie ai ristoratori per l'accoglienza, grazie al mitico Carlo per l'organizzazione praticamente perfetta del pranzo.
Il primo VERO meteopranzo innevato dopo 15 anni, considerando che il primo nel 2006 effettivamente nevicò, ma con accumulo praticamente irrisorio. Invece stavolta ci siamo trovati nel bel mezzo di una nevicatona da stau... un sogno per ogni meteoappassionato. Credo che sia stata l'unica zona in Europa in cui abbia nevicato oggi...
Giornata splendida grazie a tutti, ma in special modo al grande carlettooooo!!! X l'organizzazione impeccabile e per una scelta di tempo che neanche frate indovino!!!!! Alla prossima mangiata!!
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario