#46 zerogradi Mer 12 Dic, 2012 08:35
Mesà che guardandoli oggi dovrete cambiare idea...
Orso smantellato e finito davanti a un caminetto a fare il tappeto??
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
659 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#47 and1966 Mer 12 Dic, 2012 08:59
Niente é ancora deciso, a mio avviso: il Long GFSiano ufficiale é schizzato verso l' alto così come ieri mattina era freddofilo. L' insieme é ancora "neutro".
Vedendo anche la cartina a 240 h di Reading direi che niente é deciso, al momento.
Certo é che vedendo l' andazzo generale degli anni passati é un po' come pronosticare chi in una volata scudetto fra Juventus e Chievo vincerà il titolo .....  . Vi lascio immaginare chi in questo caso ricopra l' uno e l' altro ruolo ....  .
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
Ultima modifica di and1966 il Mer 12 Dic, 2012 18:22, modificato 1 volta in totale
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3615 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#48 zerogradi Mer 12 Dic, 2012 09:06
Quel che mi fa essere pessimista è la rinnovata forza del canadese, che sputa depressioni a tutta velocità, che a forza di entrare in Europa, anche se non indeboliranno l'orso, determineranno negativamente il clima sulle nostre teste...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
659 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#50 simonsan Mer 12 Dic, 2012 09:08
Certo é che vedendo l' andazzo generale degli anni passati é un po' come pronosticare chi in una volata scudetto fra Juventus e Chievo vincerà il titolo .....  . Vi lascio immaginare chi in questo caso ricopra l' uno e l' atro ruolo ....  .
Dimentichi il terzo incomodo  Perugia-Juventus-1-0 14 maggio 2000  la Juve se la prese in saccoccia
____________ http://www.sangiustinometeo.altervista.org/index.html
Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie..."G. Ungaretti"
-
-
Novizio
-
- Utente #: 642
-
40 Punti
-
#53 yeti Mer 12 Dic, 2012 10:15
io le comincerò a guardare dal 20 le carte.. adesso cambieranno altre 2945 volte..
-
-
Esperto
-
- Utente #: 491
-
131 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#54 stinfne Mer 12 Dic, 2012 10:17
Certo é che vedendo l' andazzo generale degli anni passati é un po' come pronosticare chi in una volata scudetto fra Juventus e Chievo vincerà il titolo .....  . Vi lascio immaginare chi in questo caso ricopra l' uno e l' atro ruolo ....  .
Dimentichi il terzo incomodo  Perugia-Juventus-1-0 14 maggio 2000  la Juve se la prese in saccoccia 
 Grande Sandro, IO C'ERO!!
Stamattina effettivamente un po di scoramento prende, a vedere i GM, però finché vedo il bombolone resistere sulla Russia, ci spero, anche perché le LP atlantiche o risalgono verso il polo o scivolano verso il mediterraneo, ed a quel punto (seconda ipotesi ovviamente), basta veramente un tantino di rallentamento del canadese e conseguente rimontina in atlantico per mandarle in cutoff con richiami freddi (freddini, via...) su di noi. Di certo, la situazione mi sembra molto evolutiva e non scontata.
____________ Dati e Immagini della mia stazione
-
-
Veterano
-
- Utente #: 28
-
52 Punti
- Stazione Meteo: Fine Offset/Froggit WH-xxxx
-
#55 mausnow Mer 12 Dic, 2012 12:59
quindi...dovremo ritirare fuori le maniche corte??:)
Eddai ragà... Va a finì che qualcuno ce crede veramente
-
-
Veterano
-
- Utente #: 27
-
136 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#57 Zdenek Mer 12 Dic, 2012 13:37
Ciao a tutti, mi aggrego a coloro i quali sostengono che fare una previsione o tendenza da qua a Natale è davvero improbabile soprattutto su un modello che da output ogni 6h...
-
-
Nuovo Utente
-
- Utente #: 1403
-
50 Punti
-
#58 megazio Mer 12 Dic, 2012 17:54
____________ Dove dormono i giganti i nani di passaggio non si persuadono di essere stati preceduti da tanta grandezza
-
-
Principiante
-
- Utente #: 490
-
52 Punti
-
#59 nembokid Mer 12 Dic, 2012 18:13
Ciao a tutti, mi aggrego a coloro i quali sostengono che fare una previsione o tendenza da qua a Natale è davvero improbabile soprattutto su un modello che da output ogni 6h...
Infatti questo è un meteoforum fatto di appassionati anche se ci sono dei validi professionisti... Il bello è proprio sbilanciarsi fin da ora.. Io non posso farlo non ne ho le competenze ma chi può farlo ben venga.. Questo è il posto giusto!!! Mi correggano i moderatori se mi sbaglio.. A me gusta tanto seguire dalla distanza gli eventi ke verranno
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
Ultima modifica di nembokid il Mer 12 Dic, 2012 18:15, modificato 1 volta in totale
-
-
Esperto
-
- Utente #: 461
-
85 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#60 and1966 Mer 12 Dic, 2012 18:26
 Grande Sandro, IO C'ERO!!
Stamattina effettivamente un po di scoramento prende, a vedere i GM, però finché vedo il bombolone resistere sulla Russia, ci spero, anche perché le LP atlantiche o risalgono verso il polo o scivolano verso il mediterraneo, ed a quel punto (seconda ipotesi ovviamente), basta veramente un tantino di rallentamento del canadese e conseguente rimontina in atlantico per mandarle in cutoff con richiami freddi (freddini, via...) su di noi. Di certo, la situazione mi sembra molto evolutiva e non scontata.
Tzé, pischelletti ....... 16 Maggio 1976, Perugia - Juventus 1 - 0 gol del compianto Renato Curi, io c' ero ......
On Topic: nulla é scontato, ripeto, al momento. Intanto la scaldata nel breve pare effimera, perlomeno in alta quota, eppoi resiste lo "0" ad 850 hPa per la notte di Natale .... ancora non mi voglio arrendere!
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3615 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|