Chi Di Voi Suona Qualche Strumento?

Titolo: Re: Chi Di Voi Suona Qualche Strumento?
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Franz Ferdinand...:D

Bah... che ce troverete mai in questi... mica sei il primo che stravede...

Io dico e stradico...

LACUNA COIL!!!! e non dite che sono influenzato dalla Cristina, che non è vero.... :D

Ti riferisci ai Franz Ferdinand o a tutti quelli che ho citato?

I Lacuna Coil proprio non li conosco, anzi.... fammeli conoscere, va! ;)

Cristina è una ***** da paura!!!!!!

Comunque eccoli....

YouTube Link

Ma tu guarda questi Lacuna Coil :shock:

Italiani, che fanno hard/metal, che cantano in inglese e escono dai confini, entrando nel panorama NU metal, da sempre appannaggio di anglosassoni e nord europei....

Una cantante che non ha bisogno di commenti e....

"È la prima e finora unica donna che ha suonato sul main stage dell' Ozzfest, notissimo festival americano patrocinato da Ozzy Osbourne" :shock: :shock: :shock:

Credo di essermi innamorato :lol:

lacuna_coil2

Comunque, a proposito di belle donne nel panorama rock....

Garbage

garbage_2

Corrs

corrs

E l'ottima Nina Person dei Cardigans (è un po' peggiorata, ma una citazione era d'obbligo)

nina-persson-7

Secondo me ho sollevato un vespaio, sotto a chi tocca! 8))

Sono felice di aver contribuito a far conoscere i Lacuna Coil, esempio musicale della fuga dei giovani cervelli italiani all'estero.

Miii che vespaiooooo!!!!

Lauryn Hill
lauryn_hill_2

Pink
pink-05

Gwen Stefani
gwenstefani1

Amy Lee (Evanescence)
amylee

Boh.. al momento non me ne vengono in mente altre..... ma domani di sicuro avrò qualche altra perla! :D

Ah.... e in Italia? Io ne metto una che non conoscerà nessuno, ma che rimane cmq una delle mie artiste preferite. Profondità unica, voce e stile inimitabili e bellezza mozzafiato: Lara Martelli

482230260_l

Se vi interessa vi mando in streaming qualcosa della ragazzuola ;)

Andrea, hai citato e mostrato due miei amori del periodo post-teen: Gwen Stefani, che io seguivo con estremo interesse dai tempi dei No Doubt, e Lara Martelli (Andrè, sorprendente citazione) che ricordo con i capelli rasta nell'estinta Videomusic! :shock:

Ma se andiamo nel pop, ecco un'altra mia video infatuazione:

c_3_tvnews_5764_altre_fotorete_foto_4_af_tvnewsimage

La dolcissima Lene....

Andrea, hai citato e mostrato due miei amori del periodo post-teen: Gwen Stefani, che io seguivo con estremo interesse dai tempi dei No Doubt, e Lara Martelli (Andrè, sorprendente citazione) che ricordo con i capelli rasta nell'estinta Videomusic! :shock:

Ma se andiamo nel pop, ecco un'altra mia video infatuazione:

La dolcissima Lene....

Lara Martelli la conobbi a Riccione proprio quando aveva i capelli rasta ;) Che donna! Riguardo alla Stefani io la preferivo musicalmente con i No Doubt, anche se ha comunque mantenuto uno stile molto personale.

Cmq.... io ero a rimasto la rock (o simil rock)... se mi proponi Lene Marlin vado avanti e proseguo con una bella sfilza! :D

Tipo.....

Natalie Imbruglia
imbruglia-natalie-photo-natalie-imbruglia-6205777

Anastacia :D
anastacia_5

Paola & Chiara ve le risparmio, via.... :D :D :D :roftl1:

Quanto mi piace quando il forum diventa un po' "spinto"....

Ahhhh se ne avessi una tra le mani ..... :love: :P :P sai i numeri !!!!!

:D :D

Francè... ti vedo un po' allupato! :D Su, via, che ci segue anche il gentil sesso...

Dimenticavo una new entry del panorama musicale. Genere ancora da definire, la ragazza deve ancora crescere musicalmente, ma la voce e lo stile mi piacciono già tantissimo. E qui qualcuno davvero rischierà di innamorarsi! ;)

Joss Stone
20070313_212845joss_stone

1900_83518624_joss_stone_32998_h111136_l

Ho dovuto scegliere 2 foto, ma vi assicuro che è stata dura! :)

Cmq... trascendiamo? :mrgreen: Se si vuol toccare un po' il fondo basta andare sulla cantante peggio vestita dell'ultimo millennio.... la Aguilera. Io mi dissocio, lo dico sin da ora, ma qualcuno magari apprezzerà lo stesso :D

christina_aguilera_black_handcuffs

xtina1

Avrei potuto peggiorare ancora di più la situazione con Paris Hilton, ma primo non è una cantante (che è? boh!), e poi avremmo davvero rovinato definitivamente il topic :roll:

Cmq.... finita questa passiamo alle attrici, alle sportive.... così togliamo un po' la muffa a sto forum! :D

Andrea, avevi raggiunto tali livelli con Lara Martelli e mi chiudi con quella sciacquetta di Cristina Aguilera? :x

Due osservazioni: 1) Natalie Imbruglia era superlativa ai tempi di "Torn", il video era ipnotico (solo grazie a lei, chiaramente).

2) Tornando alla Aguilera, devo riconoscere che.... è mejo essa nuda che tu vestito a festa :lol:

A questo punto... guerra sia!

Kylie Minogue

foto

Holly Valance

holly_valance-oct2k2-gq2

Ma lo sapete che Kylie Minogue, Nathalie Imbruglia e Holly Valance provengono tutte dallo stesso telefilm australiano "Neighbours"? Una specie di "Friends" degli Aussie...

Odio le serie televisive, ma forse per "Neighbours" avrei fatto un'eccezione.... :shock:

Andrea, avevi raggiunto tali livelli con Lara Martelli e mi chiudi con quella sciacquetta di Cristina Aguilera? :x

Due osservazioni: 1) Natalie Imbruglia era superlativa ai tempi di "Torn", il video era ipnotico (solo grazie a lei, chiaramente).

2) Tornando alla Aguilera, devo riconoscere che.... è mejo essa nuda che tu vestito a festa :lol:

Marco, ho precisato che mi dissocio! :D Soprattutto musicalmente parlando... ma come hai detto bene tu, meglio lei che io! :P Quindi anche contro i miei gusti mi pareva giusto far vedere certe grazie sulle quali c'è poco da discutere. Quindi visto che si parlava di cantanti o pseudo tali...................... ci stava bene postare un paio di foto! ;)

Tornando seri... riguardo a Joss Stone che mi dici? :roll:

A questo punto... guerra sia!

Ma lo sapete che Kylie Minogue, Nathalie Imbruglia e Holly Valance provengono tutte dallo stesso telefilm australiano "Neighbours"? Una specie di "Friends" degli Aussie...

Odio le serie televisive, ma forse per "Neighbours" avrei fatto un'eccezione.... :shock:

Sì, segutissimo in certi paesi come l'Australia, l'Inghilterra, ecc.... Holly Valance non l'ho postata perché effettivamente ha un bagaglio musicale quasi da non essere inclusa nella categoria cantanti.... a parte quel "Kiss Kiss" che se non erro era pure una cover..... Kylie invece merita in tutto... diciamo che merita anche di più di quella micro foto che hai postato! :D

img001

Gli manca forse qualche centimetro, ma..... va bene anche così! :D

E allora, visto che avemo messo la canizza

Emma Bunton, ovverossia la "foemina britannica" personificata

emma_bunton_0194

Beyoncé Knowles, i più bei fianchi del pianeta (non malaccio manco la voce per me)

beyonce_knowles_0356

Pagina 3 di 7