Niente di eccezionale in vista per la prossima settimana sul Centro Italia a dispetto di quanto si poteva intravedere nei giorni scorsi.
E' giusto però porre l'accento su quanto accadrà termicamente perchè assisteremo alla prima rasoiata fresca con origini settentrionali della stagione pseudo-invernale. Spaghi abbastanza eloquenti per una situazione decisamente chiara
Da far notare inoltre che prima dell'arrivo della mini colata fredda (che in realtà si arresterà sulle Alpi) potremmo goderci un bel passaggio piovoso, specialmente sui settori occidentali del Centro Italia, nel passaggio tra Lunedì e Martedì
Niente di eccezionale per noi ma come potete vedere, putroppo, il Nord Italia sarà di nuovo sotto l'attacco di precipitazioni abbastanza insistenti stavolta nevose dai 1300m del NO sino ai 1600m del NE.
Non c'è molto da aggiungere attualmente ma in vista delle prime vere gelate stagionali mi pareva giusto aprire un topic dedicato.
Gelate tra l'altro nemmeno troppo certe dato che ad ora è vista una quasi costante copertura nuvolosa su tutto il Centro-Nord... vediamo un pò se cambieranno le cose.


Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login

















































