[BREVE TERMINE] Settembre inizia subito con un forte peggioramento: sarà scacco matto all'estate?
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Settembre inizia subito con un forte peggioramento: sarà scacco matto all'estate?
Questa è clamorosa comunque. :)
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Settembre inizia subito con un forte peggioramento: sarà scacco matto all'estate?
Intanto però.... NAVGEM/NOGAPS:

GEM:

e addirittura GME/DWD:
Per ora, in attesa di ECMWF, è un GFS contro tutti. :)
GEM:
e addirittura GME/DWD:
Per ora, in attesa di ECMWF, è un GFS contro tutti. :)
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Settembre Inizia Subito Con Un Forte Peggioramento: Sarà Scacco Matto All'estate?
Gfs ha un errore nell'emissione, gli capita ogni tanto...emissione 18 recupera, tranquilli.....
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Settembre Inizia Subito Con Un Forte Peggioramento: Sarà Scacco Matto All'estate?
gfs si dimostra quello che è da sempre 8))
Sembra che la tendenza sia cmq quella di un E-shift sempre più marcato di run in run, ma....che cambio di rotta da un giorno all'altro!! :eek: :eek:
Aspetta a dirlo... tra un'ora potremmo dire lo stesso di Reading se buttano anche loro tutto ad Est. ;)
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aspetta a dirlo... tra un'ora potremmo dire lo stesso di Reading se buttano anche loro tutto ad Est. ;)
Titolo: Re: Settembre Inizia Subito Con Un Forte Peggioramento: Sarà Scacco Matto All'estate?
reading run12 in atto proprio ora,vedremo
Titolo: Re: Settembre Inizia Subito Con Un Forte Peggioramento: Sarà Scacco Matto All'estate?
Ultima modifica di Adriatic92 il Gio 28 Ago, 2014 20:24, modificato 1 volta in totale
evidente est-shift, si passa da un peggioramento importante a un semplice e rapido passaggio instabile con effetti veramente marginali
Ultima modifica di Adriatic92 il Gio 28 Ago, 2014 20:24, modificato 1 volta in totale
Appunto... come non detto. Forse tocca invertire la dichiarazione... ;) Anche perché st'anno ne ha prese diverse di batoste. Questa è bella grossa però.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Appunto... come non detto. Forse tocca invertire la dichiarazione... ;) Anche perché st'anno ne ha prese diverse di batoste. Questa è bella grossa però.
No...va beh...questa è assurda davvero...meglio che mi sto zitto la prossima volta va...!! Il meteo è come le scommesse calcistiche...al 90' segna la squadra che non deve!!!!! :evil:
il modello europeo è stato il più scettico a vedere questa ondata di aria fresca visto che fino a pochi giorni fà non vedeva niente..
Sì vabbè Federì.... mo andamo a ripescà quello che vedevano 10 giorni fa. Io direi che stanno messi male entrambi, ma tra i due penso che Reading l'abbia presa decisamente più grossa. GFS è da ieri sera che aveva aggiustato il tiro, e l'ha fatto progressivamente. Reading fino a stamattina vedeva ciò che GFS proponeva 2 giorni fa.
Mi pare semplice indicare chi ha fatto l'errore più grosso... e non è il primo di quest'estate. Di tutte le bordate calde viste da Reading da Giugno sul lungo non se ne è ancora vista una.
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì vabbè Federì.... mo andamo a ripescà quello che vedevano 10 giorni fa. Io direi che stanno messi male entrambi, ma tra i due penso che Reading l'abbia presa decisamente più grossa. GFS è da ieri sera che aveva aggiustato il tiro, e l'ha fatto progressivamente. Reading fino a stamattina vedeva ciò che GFS proponeva 2 giorni fa.
Mi pare semplice indicare chi ha fatto l'errore più grosso... e non è il primo di quest'estate. Di tutte le bordate calde viste da Reading da Giugno sul lungo non se ne è ancora vista una.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 3 di 8