Nel meteogramma 00z la temperatura in quota più alta che si vede in 240h è una +13 per qualche ora, la media generale direi che siamo sulla +11°C
Che bellezza 8))
[MEDIO TERMINE] Ancora instabilità e temporali: è ancora lunga la strada verso l'estate
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Ancora instabilità e temporali, ma dalla prossima settimana tornano caldo e bel tempo
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Ancora Instabilità E Temporali, Ma Dalla Prossima Settimana Tornano Caldo E Bel Tempo
Io invece me lo sentivo... l'andazzo non era quello del caldo secco a cui siamo abituati :wink:
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io invece me lo sentivo... l'andazzo non era quello del caldo secco a cui siamo abituati :wink:
Titolo: Re: Ancora Instabilità E Temporali, Ma Dalla Prossima Settimana Tornano Caldo E Bel Tempo
Ma per me bisogna "ringraziare" anche un Nino ormai concluso e un'attività solare praticamente azzerata.
Titolo: Re: Ancora Instabilità E Temporali, Ma Dalla Prossima Settimana Tornano Caldo E Bel Tempo
Si prospetta un Giugno più piovoso del normale e fresco ;)
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Ancora Instabilità E Temporali, Ma Dalla Prossima Settimana Tornano Caldo E Bel Tempo
:lol: :lol:
Certo che...
Certi inizi di giugno già comnciavamo a lamentarci del caldo...
E ora invece stiamo invocando HP e bel tempo ed è pure giusto e logico, no...?
Però fa pensare...
Che ce stamo a invecchià...? :mrgreen:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: :lol:
Certo che...
Certi inizi di giugno già comnciavamo a lamentarci del caldo...
E ora invece stiamo invocando HP e bel tempo ed è pure giusto e logico, no...?
Però fa pensare...
Che ce stamo a invecchià...? :mrgreen:
Mamma mia che spaghi :lol: :lol: :lol: Peggio di Novembre :vomito: :vomito: :D :D Ecco cosa intendevo che qui non siamo da Ennio :D In estate da lui è piovuto pure nel 2015 :D Comunque è preoccupante la situazione per il centro Europa.
Ultima modifica di As_Needed il Sab 04 Giu, 2016 15:13, modificato 1 volta in totale
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mamma mia che spaghi :lol: :lol: :lol: Peggio di Novembre :vomito: :vomito: :D :D Ecco cosa intendevo che qui non siamo da Ennio :D In estate da lui è piovuto pure nel 2015 :D Comunque è preoccupante la situazione per il centro Europa.
Ultima modifica di As_Needed il Sab 04 Giu, 2016 15:13, modificato 1 volta in totale
Per trovà bel tempo quest'anno toccà prenotà le vacanze nell'altro emisfero :lol: :lol:
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per trovà bel tempo quest'anno toccà prenotà le vacanze nell'altro emisfero :lol: :lol:
Il problema che è inverno, aiuto :lol: :D L'unica cosa mi sa è andare in California :lol:
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema che è inverno, aiuto :lol: :D L'unica cosa mi sa è andare in California :lol:
Sarà sicuramente più caldo che qua :mrgreen:
Comunque, OT a parte, veramente non credo che ne usciremo a breve. :ohno:
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarà sicuramente più caldo che qua :mrgreen:
Comunque, OT a parte, veramente non credo che ne usciremo a breve. :ohno:
:eek: :eek: :eek: ma tu come cumulato medio annuo quanto hai? :mah:
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:eek: :eek: :eek: ma tu come cumulato medio annuo quanto hai? :mah:
Ultima modifica di enniometeo il Sab 04 Giu, 2016 18:05, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di enniometeo il Sab 04 Giu, 2016 18:05, modificato 2 volte in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 ... 31, 32, 33 Successivo
Pagina 4 di 33