Comunque sono davvero molti run che escono questo tipo di scenari per il periodo tra il 20 e il 25Novembre,
stavo anche per aprire un topic su questo possibile bellissimo evento.
Prima erano carte di fine run ora a 240h, niente illusioni percarità, ma ciò che ormai appare più che possibile,
anche se si osservano le dinamiche emisferiche nel medio termine, è l'erezzione azzorriana.
Credo che la colata artica ha buone probabilità di avverarsi, resta da capire dove colpirà.
Nei vari run che si sono susseguiti la colata aveva quasi sempre come obbiettivo principale il centro del
mediterraneo, ma si sà che l'affidabilità di queste proiezioni è scarsa.
Alla fine potremmo ritrovarci anche con uno zonale sparato e buona notte ai sognatori.
Vorrei farvi vedere, se non l'avete già vista, questa carta emisferica a 180h, dire che è stupenda significa minimizzare
Non è la prima di questo tipo negli ultimi giorni, guardate ce razza di blocco, con l'azzorriano che si lega con un potente anticiclone sulla groenlandia e con un altro sul Canada, e il
VP tutto raccolto sul Nord Europa, pronto a piombare verso Sud, mi è capitato raramente di vedere carte così "estreme", sognare non costa nulla