Pagina 11 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Vai a pagina   

Messaggio Re: Stazione meteo di Mondosasha a Visso

#151  andrea75 Mer 08 Ott, 2008 21:37

Ecco, bravo Marco... continuate SOLO IN PRIVATO! Non solo sulla questione Filì-Ternano, ma anche riguardo alla Davis, per la quale vi invito, eventualemente, ad aprire un nuovo topic... ultimo avviso, dopo sego i messaggi e vado di cartellini gialli.

Qui voglio solo questioni inerenti l'installazione del povero Mondosasha, che oramai avrà perso il filo del discorso...

Oh, un po' d'autorità su... altrimenti che ce sto a fa io qui?

Ps: in ogni caso fate sempre l'amore e non la guerra... certo, non essendo di sesso opposto la vedo dura...... però via, non ve rodete troppo il fegato su... per queste cose poi

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Stazione Meteo Di Mondosasha A Visso

#152  Fili Gio 09 Ott, 2008 01:31

Scrivo un ultima cosa qui, poi si può continuare in privato quanto si vuole!

Io davvero non capisco perchè tu Marco ce l'abbia con me qualsiasi cosa io scriva! Io non sono così con te, e non è mai stata mia intenzione esserlo. Penso di non essere mai stato io ad attaccarti per primo, e verso te non ho nessun "odio telematico" come lo chiami tu!
Come dice Andrea, figuriamoci se mi sto ad incaxxare per cose di questo tipo. Ci mancherebbe altro. Il forum per me è un momento di relax, come penso lo sia per tutti. Non credo mai di aver alzato il tono delle discussioni, ne di aver preso di mira mai nessun utente frontalmente.

Ho espresso un mio dubbio (peraltro supportato anche da Federico) riguardo alla colorazione di un pluviometro, non credo di aver detto chissachè. Non mi piace il tono di supponenza con cui mi hai risposto: tutti posso avere dei dubbi, leciti o meno. Domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Comunque, ripeto, ci vuole altro per farmi odiare una persona, anche telematicamente. Ne parleremo.

Scusa Andrea per questo ultimo messaggio, cancellali pure tutti se ritieni opportuno farlo! Ciao!

small small
small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Bannato
Bannato

Espulso
Utente #: 343

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 11 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Situazione appennino marchigiano(Visso) - ... mondosasha Meteocafè 14 Dom 18 Set, 2005 16:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Federico
No Nuovi Messaggi Consiglio Su Stazione meteo shining340 Strumenti meteo 26 Mar 14 Ago, 2012 21:58 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Stazione meteo Davis sempre accesa grego Meteocafè 0 Mar 28 Ago, 2007 12:20 Leggi gli ultimi Messaggi
grego