Un masso di 5 tonnellate sulla Yaris
a cura di Performedia
La proprietaria di questa Toyota Yaris può dirsi fortunata ed esser certa di averla scampata bella. Sulla piccola giapponese parcheggiata su una strada di Hayfield, in Inghilterra, è infatti letteralmente piombato addosso un gigantesco masso dal peso approssimativo di cinque tonnellate.
La dinamica è ancora da chiarire, ma secondo le prime ricostruzioni un camion in transito avrebbe "perso" l'ingombrante e soprattutto pesante carico, il quale è andato a finire senza fare troppi complimenti (questo è certo) sull'indifesa utilitaria.
Fortunatamente la proprietaria, Joan Hall, in quel momento era fuori dalla vettura, in fila all'ufficio postale che per una volta dovrà ringraziare di non esser stato troppo efficiente e quindi... rapido.
La foto è stata scattata da Adam Chatterton che in quel momento si trovava nei pressi dell'incidente e che ha confessato di aver udito tra i più grossi fragori della sua vita. In perfetto stile "britannico" le reazioni della proprietaria che con molta pacatezza ha confessato di aver avuto una vita ricca di stravaganti avventure e che questa non rappresenterebbe poi la più significativa... ed è per questo che starebbe già pensando di scrivere un libro.
Mossa di pre-marketing per conquistare la curiosità di una futura clientela di lettori? Probabile, anche perché c'è davvero da chiedersi cos'altro di più stravagante possa essere accaduto alla simpatica signora Hall...

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login
















































