Dopo il terremoto di due giorni fa e quello di ieri sera questa mattina Spoleto è stat svegliata (letteralmente) dal terremoto. Una scossa piuttosto breve ma intensa, essendo proprio qui in zona l'epicentro.
Confermo anch'io. L'ho sentita nettamente, c'è stato un forte boato con i vetri che hanno tremato e forte. Breve ma si è sentito. Non sapevo delle scosse nei giorni scorsi
Molto leggero, solo un pò "amplificato" dalla vicinanza dell'epicentro. Il periodo comunque si allunga, è da un paio di mesi che si registrano scosse anche lievissime in zona...
Molto leggero, solo un pò "amplificato" dalla vicinanza dell'epicentro. Il periodo comunque si allunga, è da un paio di mesi che si registrano scosse anche lievissime in zona...
Ultima quella di ieri sera alle 20:10.......finchè sono piccole e frequenti mi sta pure bene...anzi, mi fanno digerire.........
Personalmente ho sentito quella di stamattina alle 7, anche perchè ero sveglio e poi abitando al piano terra le sento meno forti. Questa scossa mi è sembrata leggermente più forte in quanto era più ondulatoria della precedente avvenuta Martedi. Anche questa anticipata da un boato essendo proprio Spoleto l'epicentro. Non credo c'è da preoccuparsi, meglio che l'energia si sprigiona lentamente come sta facendo che invece in una scossa secca e forte. Comunque credo che ci saranno altre scosse, spero non forti.
meglio che l'energia si sprigiona lentamente come sta facendo che invece in una scossa secca e forte. Comunque credo che ci saranno altre scosse, spero non forti.
Lo credo anche io e sottoscrivo quanto scritto da te...spero che non si vada più su di questa intensità, perchè poi potrebbero iniziare i problemi.
Per poco non mi prende un infarto stamattina...Sicuramente la scossa più forte delle ultime 2 settimane...Abitando al terzo piano poi...In una casa non antisismica...
Speriamo bene, se ricominciamo come nel '97 stiamo freschi, chi dorme più?
____________ Dagli dagli dagli, le cipolle diventano agli...
(anonimo veneziano)
Secondo me rientra tutto nella normale attività sismica della nostra regione. e poi è un bene che l'energia si scarica pian piano..... preferite un nuovo 1997!!!!!!!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario