Vi annuncio, pieno di felicità, che inizia oggi la collaborazione di UmbriaMeteo snc con il Corriere dell'Umbria e gli altri giornali del gruppo per quel che riguarda la pagina delle previsioni del tempo e la pubblicazioni di articoli di meteorologia. Una pagina intera a colori, uno dei servizi meteorologici più completi che un mezzo di carta stampata possa offrire oggi, con previsioni dettagliate per l'Italia e l'Umbria (e rispettivamente Lazio e Toscana) oltre a previsioni giornaliere settoriali a lato.
Il percorso per arrivare sino a questo risultato non è stato semplice, ma oggi possiamo essere soddisfatti di tutta la fatica fatta e del tempo occorso alla realizzazione delal pagina. Vi allego il file della pagina in Jpeg, anche se con una definizione non buonissima...insomma, comprate il giornaleeeee!!!!!!!!Andate in edicola!!!!E fateci pubblicità!!!!!!!! :ok: :mrgreen: :bye:
PS:che tutto questo questo porti bene alle sorti meterologiche future...?? Non mi ricordo gfs così belle da quando le guardo.... Spero proprio di dover abusare di simboletti con la neve nei prossimi giorni..... :freddo:
Parte oggi la collaborazione di UmbriaMeteo con il Corriere
Titolo: Re: Parte Oggi La Collaborazione Di UmbriaMeteo Con Il Corri
Che bella notizia....complimenti!!! ;)
Appena passo in edicola compro il giornale!!! ;)
Ciao
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che bella notizia....complimenti!!! ;)
Appena passo in edicola compro il giornale!!! ;)
Ciao
Titolo: Re: Parte oggi la collaborazione di UmbriaMeteo con il Corri
Già comprato, anche perché la notizia la sapevo in anteprima... che dire, ho solo parole di elogio e di complimenti per un impegno davvero importante per tutta la regione e non solo. Un servizio davvero dettagliato e preciso, come del resto siete abituati a fare.
Grandi ragazzi, il vostro sforzo è stato premiato ancora una volta! :inchino:
Grandi ragazzi, il vostro sforzo è stato premiato ancora una volta! :inchino:
Pure io, già comprato!
Vi ho mandato un messaggio privato per farvi i complimenti.
AVANTI così ragazzi! :ok:
Vi ho mandato un messaggio privato per farvi i complimenti.
AVANTI così ragazzi! :ok:
...Già comprato, bravissimi e in bocca al lupo ...complimenti ancora :ok: :bye:
complimenti ve lo meritate.
visto che adesso siete in edicola inizio subito con le richieste: ci metterete prima o poi qualcosa con i dati pluviometrici?
ciao
visto che adesso siete in edicola inizio subito con le richieste: ci metterete prima o poi qualcosa con i dati pluviometrici?
ciao
E' previsto! :-)
In caso di eventi particolari o comunque quando ce ne sarà l'occasione è prevista la pubblicazione di dati pluviometrici, termometrici e di ogni genere, corredati da grafici. :bye:
baghino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' previsto! :-)
In caso di eventi particolari o comunque quando ce ne sarà l'occasione è prevista la pubblicazione di dati pluviometrici, termometrici e di ogni genere, corredati da grafici. :bye:
Complimenti vivissimi, ragazzi... questo è veramente un bel colpo.
Bravi. :inchino:
Bravi. :inchino:
........un ringraziamento particolare (purtroppo quando se lo merita se lo merita :mrgreen: ) ad Alessandro che s'è impazzito con la grafica e mi pare sia uscito fuori un buon prodotto. :ok: :bye:
Grazie! Non avendo mai usato un software di grafica prima per tali scopi, aggiungerei.... 8)) :bye:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie! Non avendo mai usato un software di grafica prima per tali scopi, aggiungerei.... 8)) :bye:
Mi associo ai complimenti per l'iniziativa e visto che a Visso non arriva il Corriere ho già mosso le mie conoscenze del quotidiano per farlo arrivare pure in questa parte di valnerina. Quì vengono molti umbri da queste parti ma trovano solo il messaggero con poche pagine dell' umbria. :inchino:
.......per concludere, segnalo alcuni articoli sui giornali..... a pagina 7 , pagina 22 e sull'ultima pagina sul Corriere dell'Umbria, inoltre su La Nazione a pagina VII anche quest'ultimo credo sia interessante.
Bhè, in effetti abbiamo iniziato col BOTTO!
Una pagina intera sul principale quotidiano regionale e sulle edizioni anche extraregionali (Corriere della Maremma, Corriere di Arezzo, Corriere di Siena, Corriere di Viterbo, Corriere di Rieti), con previsioni dettagliate zona per zona... , modestia a parte, un servizio così esaustivo nemmeno i Centri Meteorologici nazionali l'hanno mai fatto! 8))
Grazie ancora per i complimenti!
Una pagina intera sul principale quotidiano regionale e sulle edizioni anche extraregionali (Corriere della Maremma, Corriere di Arezzo, Corriere di Siena, Corriere di Viterbo, Corriere di Rieti), con previsioni dettagliate zona per zona... , modestia a parte, un servizio così esaustivo nemmeno i Centri Meteorologici nazionali l'hanno mai fatto! 8))
Grazie ancora per i complimenti!
Complimentoni ragazzi, siete dei grandi ed è proprio una bella pagina !!!! Bravissimi...
Un'appunto: per la previsione a lato, Città della pieve e Trasimeno insieme non vanno molto daccordo, sono due zone molto diverse....Però chi è della zona sà cosa si può aspettare... :lol: A parte tutto complimenti vivissimi :inchino:
Un'appunto: per la previsione a lato, Città della pieve e Trasimeno insieme non vanno molto daccordo, sono due zone molto diverse....Però chi è della zona sà cosa si può aspettare... :lol: A parte tutto complimenti vivissimi :inchino:
A Klaus, vengo su e te crocchio eh...... :roftl: :roftl: :roftl:
A parte gli scherzi, sappiamo che molte zone non hanno propriamente dei microclimi identici, ma su un quotidiano eravamo costretti a dividere l'Umbria in settori, e ci siamo limitati a semplici divisioni territoriali. Non credo che in una pagina si possa fare di più... :ok: :bye:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Klaus, vengo su e te crocchio eh...... :roftl: :roftl: :roftl:
A parte gli scherzi, sappiamo che molte zone non hanno propriamente dei microclimi identici, ma su un quotidiano eravamo costretti a dividere l'Umbria in settori, e ci siamo limitati a semplici divisioni territoriali. Non credo che in una pagina si possa fare di più... :ok: :bye:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2