Ma che è una supercella di dimensioni esagerate???
YouTube Link
Che Mostro!
Titolo: Re: Che Mostro!
Ma non vedi che è un disco volante, pronto per un incontro ravvicinato del terzo tipo :eek:
Scherzi a parte, veramente impressionante per potenza e dimensioni; di fronte a una cosa del genere viene voglia di darsela a gambe levate.
Saluti
Scherzi a parte, veramente impressionante per potenza e dimensioni; di fronte a una cosa del genere viene voglia di darsela a gambe levate.
Saluti
Era comparsa anche in un video di qualche giorno fa... indubbiamente impressionante! :eek:
Credo sia una multicella con annesso bow echo.... non vi alcun segno di rotazione che possa far pensare a Tornado o MSC :bye: :bye:
Come non c'è segno di rotazione????Quelle striature orrizzontali?Cosa sono? :confuso: :bye:
Comunque bel mostro!
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come non c'è segno di rotazione????Quelle striature orrizzontali?Cosa sono? :confuso: :bye:
Comunque bel mostro!
E' IMMOBILE!!!! :blink: :blink: :blink:
Quelle striature orizzontali, come le chiami te, sono appunto le varie celle del cluster :bye:
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' IMMOBILE!!!! :blink: :blink: :blink:
Quelle striature orizzontali, come le chiami te, sono appunto le varie celle del cluster :bye:
Ma io dico dal punto di vista estetico, dopo se andiamo nei particolari è meglio che rimangano dove sono! ;) :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma io dico dal punto di vista estetico, dopo se andiamo nei particolari è meglio che rimangano dove sono! ;) :bye:
Partendo dal presupposto che qui da noi un simile evento non può generarsi, direi che è il caso di farli rimanere dove stanno...... anche dal punto di vista estetico, a me sinceramente quelle shelf fanno venire i brividi solo a guardarle!
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Partendo dal presupposto che qui da noi un simile evento non può generarsi, direi che è il caso di farli rimanere dove stanno...... anche dal punto di vista estetico, a me sinceramente quelle shelf fanno venire i brividi solo a guardarle!
E’ un supercella che credo si chiami “Mothership Mesocyclone” .Le striature centrali, come giustamente è stato osservato, sono dovute alla rotazione. Può avere un diametro di circa 3-10 km.
:bye:
Comunque non molto lontano :shock: In Grecia ieri 26 marzo un forte tornado ha colpito ila città Néa Manolás nel Peloponneso. L'anno scorso nello stesso periodo ha colpito Zante .
per vedere i video....
http://www.wpsmeteo.it/index.php?in..._single&ide=467
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque non molto lontano :shock: In Grecia ieri 26 marzo un forte tornado ha colpito ila città Néa Manolás nel Peloponneso. L'anno scorso nello stesso periodo ha colpito Zante .
per vedere i video....
http://www.wpsmeteo.it/index.php?in..._single&ide=467
Quindi dicevo bene io?LA struttura ruota...? :confuso: :bye:
marco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi dicevo bene io?LA struttura ruota...? :confuso: :bye:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2