...chi è che ha detto che fa caldo!? :blink:
Stavo a Spoleto sul Ponte della rocca...si moriva di freddo in maniche corte, 20° e un vento della miseria :freddo:
Qui a Foligno +22.4° e nottata piacevole, anche da dormire
:bye: :bye: :bye:
16 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 16 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo
Fili tanto prima o poi morirai bruciato! :evil: :evil: :evil:
Minima in calo di un paio di decimi rispetto a ieri con +17.6°C ma un rialzo termico molto più rapido tant'è che alle 6.30 a Porano c'erano già quasi 20°C
Oggi e domani siamo sulla brace!
Minima in calo di un paio di decimi rispetto a ieri con +17.6°C ma un rialzo termico molto più rapido tant'è che alle 6.30 a Porano c'erano già quasi 20°C
Oggi e domani siamo sulla brace!
Buongiorno!!
Min 13.9° ( -1° rispetto a ieri)
Cielo sereno temp. 18.3° UR 81% pressione 1022.2 mb
vento assente
:bye:
Min 13.9° ( -1° rispetto a ieri)
Cielo sereno temp. 18.3° UR 81% pressione 1022.2 mb
vento assente
Buongiorno! :bye:
Minima in leggera discesa con 16,3°C.
Ora 19,2°C con UR al 73% e cielo sereno.
Minima in leggera discesa con 16,3°C.
Ora 19,2°C con UR al 73% e cielo sereno.
Buongiorno! Minima di 18 gradi e sensazione di caldo accentuata a a causa della intensa umidità che supera l'80 %. Il cielo nemmeno a dirlo è sereno. Il vento è debole. :bye:
...minima a Foligno di +19.6°. Attualmente cielo sereno e +22.3°, caldo caldo anche oggi.
Si chiama Ponte delle Torri...e Spoleto non fa testo.... :D
Nel 2003 su alla Rocca la sera non si stava senza felpa...nel 2003.........
Mica vi scrivo le cavolate quandop vi dico che la notte senza coperta è dura dormire qui a Spoleto alto. :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si chiama Ponte delle Torri...e Spoleto non fa testo.... :D
Nel 2003 su alla Rocca la sera non si stava senza felpa...nel 2003.........
Mica vi scrivo le cavolate quandop vi dico che la notte senza coperta è dura dormire qui a Spoleto alto. :bye:
Qui è molto afoso. Posso sopportare questo tipo di tempo solo se sto in montagna o al mare ... :D
Minima in linea con quella di ieri: 19.6°
Questo periodo sono in un ufficio "provvisorio" in cui stiamo in 4-5 in una stanza senza aria condizionata!! Da ottobre saranno pronti i nuovi locali, ma ormai sarà tardi... saràùò già lesso!! :lol:
Minima in linea con quella di ieri: 19.6°
Questo periodo sono in un ufficio "provvisorio" in cui stiamo in 4-5 in una stanza senza aria condizionata!! Da ottobre saranno pronti i nuovi locali, ma ormai sarà tardi... saràùò già lesso!! :lol:
Buongiorno! Minima addirittura più bassa di ieri di mezzo grado (+18.9°C). Ora ci sono +25.0°C (qui siamo ai livelli di ieri invece), con UR del 60% e vento assente.
Forza, siamo già a metà della salita... ancora un piccolo sforzo e si tornerà a respirare un po... per di più domani me ne torno un giorno al mare e soffrirò un po' di meno! ;)
Forza, siamo già a metà della salita... ancora un piccolo sforzo e si tornerà a respirare un po... per di più domani me ne torno un giorno al mare e soffrirò un po' di meno! ;)
Ciao grande capo, anch'io domani me ne torno un giorno al mare!
A Palazzo minima in calo, con valore di 17,3° registrato alle 5.15, ma in rapida risalita (benedetta inversione :love: ).
Vediamo dome arriviamo oggi, sta di fatto che ancora la massima estrema del 2009 registrata a maggio non è stata ritoccata. Magari sarà per la prossima settimana, quando per GFS00 dovremmo toccare una +26°C ad 850hpa, giusto il tempo magari per toccare o superare i 40° in Valle Umbra, per poi ridiscendere rapidamente! Perfetto, se così fosse ci farei una bella firma.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao grande capo, anch'io domani me ne torno un giorno al mare!
A Palazzo minima in calo, con valore di 17,3° registrato alle 5.15, ma in rapida risalita (benedetta inversione :love: ).
Vediamo dome arriviamo oggi, sta di fatto che ancora la massima estrema del 2009 registrata a maggio non è stata ritoccata. Magari sarà per la prossima settimana, quando per GFS00 dovremmo toccare una +26°C ad 850hpa, giusto il tempo magari per toccare o superare i 40° in Valle Umbra, per poi ridiscendere rapidamente! Perfetto, se così fosse ci farei una bella firma.
Infatti mi pareva ma non ero sicuro...già che per trovare la strada ho dovuto usare il cane da tartufi :P :P :P comunque più della temperatura in sè, era il vento... faceva davvero fresco fresco!
Qui a PSG, cielo sereno e +26° :bye: :bye: :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti mi pareva ma non ero sicuro...già che per trovare la strada ho dovuto usare il cane da tartufi :P :P :P comunque più della temperatura in sè, era il vento... faceva davvero fresco fresco!
Qui a PSG, cielo sereno e +26° :bye: :bye: :bye:
Buongiorno a tutti! anche qui minima in calo rispetto a ieri, a causa della totale assenza di vento: 14,9°C, lievemente sopra le medie del periodo. Si preannuncia una giornata calda e afosa, ma fra pochi minuti me ne andrò in vacanza al mare, per un paio di settimane. Non mi porterò internet: riposo assoluto! Soltanto una stazione meteo portatile...
Un caro saluto a tutti... :bye:
Ci rivediamo ad inizio agosto. Mi mancherete... :cry: :cry: :cry: :cry: :pioggia: :temporale: :temporale:
Un caro saluto a tutti... :bye:
Ci rivediamo ad inizio agosto. Mi mancherete... :cry: :cry: :cry: :cry: :pioggia: :temporale: :temporale:
Buone vacanze Prof! Attento a non arrostire la prossima settimana....
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buone vacanze Prof! Attento a non arrostire la prossima settimana....
ciao e buone vacanze.. noi c'è il pericolo che ci si risente a settembre.. io parto il 1° agosto e se l'amico bagnino non mi presta il portatile ogni tanto sarà dura.. ;) ciao!
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao e buone vacanze.. noi c'è il pericolo che ci si risente a settembre.. io parto il 1° agosto e se l'amico bagnino non mi presta il portatile ogni tanto sarà dura.. ;) ciao!
Pagina 1 di 6