Iniziamo a parlarne?
Oggi presentazione della nuova divisa dell'Italia... e nell'occasione, Nesta ha ribadito il suo NO al ritorno in Nazionale :( una perdita davvero importante.
A proposito di difensori, mi chiedo perchè Fabio Cannavaro debba essere convocato per forza, ed anche titolare con la fascia di capitano :mah: sono 3 anni che è in netto declino, fisico e tecnico... ha oramai 36 anni, e di fronte a gente come Rooney, Torres o Luis Fabiano girerà come una trottola :vomito: In pratica, gioca solo per "riconoscenza" :|
Inoltre, per ammissione dello stesso Lippi, sono solo 5 i posti ancora disponibili...gli altri già assegnati! Ma come, è questo il sistema per stimolare i giocatori??? Così, chi è sicuro del posto farà il minimo indispensabile per mettersi in mostra. Davvero non capisco queste scelte di Lippi.
Io vedo così un'ipotetica Italia al Mondiale:
Buffon
Criscito
Chiellini
Nesta (Cannavaro)
Santon
Pirlo
Ambrosini
De Rossi
Di Natale
Balotelli
Borriello
Ecco invece quella probabile :(
Buffon
Zambrotta
Cannavaro
Chiellini
Grosso
Pirlo
Gattuso
De Rossi
Camoranesi
Pepe
Toni (Gilardino)
:vomito:

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login














































