ma nn e' dantesca la visione di reading?? La +20 fino al sud dell' Inghilterra :evil:
Nn e' una visione sovrastimata??
Una risalita del genere nn e' avvenuta nemmeno nei mesi passati con ITCZ molto più alto Ssta fortemente negative .. Insomma la capivo prima ma ora a stagione avanzata e che deve decadere???
Domanda: [LUNGO TERMINE] Dopo Ferragosto: Ancora Africa?
Risposta: Sì
Non credo ci sia altro da dire dopo le GFS12 rosse, quasi granata, di oggi.. :|
Ma il peggio arriverebbe dopo (per fortuna sono a 240 ore)... mai visto un rosso così forte, neanche alle feste di Rifondazione comunista... :lol:
Quando ho fatto il militare cera una frase che veniva ripetutamente detta alle giovani reclute <<STAI MUTO E RASSEGNATO>>io mi sento una recluta al primo giorno di naia..... :( :( :( :( :wall: :wall:
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
ma nn e' dantesca la visione di reading?? La +20 fino al sud dell' Inghilterra :evil:
Nn e' una visione sovrastimata??
Una risalita del genere nn e' avvenuta nemmeno nei mesi passati con ITCZ molto più alto Ssta fortemente negative .. Insomma la capivo prima ma ora a stagione avanzata e che deve decadere???
Effettivamente questa mi pare davvero estrema, al di là degli indici... e sarebbe davvero da incubo!
Ma alla luce degli ultimi fatti non mi stupirei più di niente! :wall: :wall:
Siamo testimoni diretti di un cambiamento climatico notevole. Ci sarà da abituarsi a queste estati.
Iniziamo a costruire le cisterne sotto le case come fanno gli arabi da una vita per catturare la poca acqua che cadrà durante la primavera. Ultima stagione ha fornire un po' di acqua...
Secondo me il 17-18 qualcosa cambia
E come detto I GM se ne accorgeranno tra qualche emissione
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario