...perchè finalmente dopo secoli ho tolto l'avatar natalizio!!!! :lol: Meglio tardi che mai no? ;)
Finalmente ho trovato un po' di tempo per passare a fare un salutino...spero davveri di tornare presto!
Ciao ciao
Beh insomma quello col cappello da babbo natale nn ha portato molto bene, meteorologicamente parlando...
speriamo che questo più da "signorina" porti tempi migliori x tutti!
Beh insomma quello col cappello da babbo natale nn ha portato molto bene, meteorologicamente parlando...
speriamo che questo più da "signorina" porti tempi migliori x tutti!
Saluti!
Hai ragione...speriamo che questo porti un po' di pioggia e qualche bel temporaluccio!!! ;)
Ciao
Se fosse così metto pure io l'avatar come il tuo ma con il mio ritratto :shock: :mrgreen: :mrgreen:
Evitiamo, per il bene comune, scene ingloriose grazie...
in caso di disfatta uniremmo disperazione a disperazione e sai che gran gusto :wall:
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Se fosse così metto pure io l'avatar come il tuo ma con il mio ritratto :shock: :mrgreen: :mrgreen:
Evitiamo, per il bene comune, scene ingloriose grazie...
in caso di disfatta uniremmo disperazione a disperazione e sai che gran gusto :wall:
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario