la mia opinione la sai.. :)
Contraria, ma non m'hai spiegato il perchè ;)
perche faccio parecchie partite e mi sputtano tutti i punti! :)
Vabbè... diciamo che lo scopo del forum è ben diverso da quello dei giochi... li ho inseriti per vari motivi: primo perché lo sviluppo di questa piattaforma è anche un lavoro al quale mi sto dedicando e quindi anche i test (miei e vostri) mi aiutano nello scopo. Secondo per lo stesso motivo per il quale 2 anni fa nacque il meteogame, ovvero ravvivare il forum anche nei periodi "mosci" e per dare appunto con i punti uno stimolo in più a partecipare nel forum spesso. La cosa ha funzionato fino a quando ci si impegnava nel creare le scommesse, poi è venuto un po' meno, ma comunque lo spirito era quello. Il discorso dell'integrazione quindi era carina per combinare un po' tutte le cose: il metogame, i nuovi giochi, i punti che si vincono e che si perdono e quindi ciò poteva servire per partecipare un po' più spesso alle discussioni per recuperarli, anche se come ha fatto osservare giustamente poranese, questo non doveva significare scrivere post "a caxxo" :) Ma finora questo non è mai capitato, ed in ogni caso essendo questa una regola presente nel regolamento si sarebbe fatta in qualche modo rispettare cancellando i post inutili.
Comunque la proposta è nata così e morirà così, dato che questi giorni ho pututo comunque verificare che l'integrazione funziona a meraviglia (e quindi in questo mi ritengo soddisfatto) e che non è certo mia intenzione togliervi il divertimento. ;) Quindi giocate tranquilli e non preoccupatevi dei punti! :P
Ah, altra cosa... presto aggiungerò altri giochi... :wink:
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it