Mutu & Co. hanno fermato i Galletti sullo 0-0.
Bene...non male..e ora tocca a noi... FORZA RAGAZZI!!!!
Ottimo risultato, ma che dimostra come anche la Romania sia una squadraccia. Ci sarà da lottare tutte le partite e fino all'ultimo minuto... via, si entra in fase di meditazione prepartita.
Chi gioca gioca...
Inferiori in tutto, ma più di ogni altra cosa in lucidità. Nella fase finale di un europeo non si possono sbagliare quattro o cinque occasioni in una partita. Male, molto male aver insistito da parte di Donadoni su un pacchetto di centrocampo che non è riuscito nemmeno ad andare in Champions. Difesa lenta e stagionata, si vede che è stagionata. Brutta mazzata, mette a nudo tutti i problemi. Vorrò vedere con che faccia si potrà tener fuori Grosso, la prossima volta. Bah..... :urted:
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
approccio mentale alla partita totalmente sbagliato..la nosta arma migliore ossia la difesa è un colabrodo...materazzi in bambola..barzagli con grossi limiti tecnici...per fortuna panucci e zambrotta che portano avanti la baracca..
centrocampo lento..macchinoso..poca qualità...davanti?bhè forse dovremmo proporre Toni santo subito anche se ha sbagliato un'occasione d'oro...ha fatto reparto da solo...
l'italia del secondo tempo forse è l'italia che ci aspettiamo..abbiamo un bel potenziale offensivo..sfruttiamolo...
poi valutazione personale...super pippa inzaghi era da portare..altro che quagliarella...
cmq visto il secondo tempo penso che potremmo far bene in futuro...
AVANTI COSI'
____________ in ogni caso poi la gente..sai che cosa vuole!?in fondo..vuole"Natale con la neve"! :freddo:
la partita + brutta che ho mai visto...il calcio + brutto...l'Italia + brutta....se continuiamo a giocare così meritiamo di essere eliminati....tutti pensavano ke i campioni del mondo avrebbero battuto gli insignificanti "Orange"....BELLA BATOSTA abbiamo preso!!!! nn si può pensare di vincere così....neanke x sogno.....(maledizione a chiellini...... :x :x :x :evil: :evil: :evil: )....... :?
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!! :mrgreen:
..........sto post mi pare porti sfiga :roll: , torniamo all'impostazione del Mondiale 2006. In quell'occasione sono stato ottimista fin dall'inizio ed ho difeso la nostra squadra, stavolta ho foschi presagi...... :(
:bye:
Sono 25 anni che gioco a calcio e ste sensazioni l'ho sempre avute. :urted:
..........sto post mi pare porti sfiga :roll: , torniamo all'impostazione del Mondiale 2006. In quell'occasione sono stato ottimista fin dall'inizio ed ho difeso la nostra squadra, stavolta ho foschi presagi...... :(
:bye:
Sono 25 anni che gioco a calcio e ste sensazioni l'ho sempre avute. :urted:
Comunque analizzando lucidamente la partita abbiamo preso iil primo gol su fuorigioco e non c'è interpretazione che tenga, il secondo gol su contropiede dopo un salvataggio sulla linea dell'Olanda ed il terzo gol su un'altro contropiede dopo in miracolo di Van Der Saar su punizione di Pirlo (all'Olanda quel poco che ha fatto gli è andato tutto bene, direi perfettamente). Per il resto abbiamo creato e sbagliato molto, un po' per demerito ed il resto per sfiga. Analizzando uno epr uno i giocatori secondo me il meglio in campo è stato Ambrosini, mentre il peggio Materazzi che non si reggeva in piedi, cadeva senza aver subito contatto ed ha fatto due o tre lisci clamorosi. Di Natale inconsistente, due palle gol sbagliate, o meglio ha fatto la cosa peggiore per il resto nullo. Altro fuori forma è Gattuso, mentre Toni mi pare che giocando in Germania tra gli scarponi ha disimparato. Buone cose l'hanno fatte vedere anche Pirlo ed i tre subentrati, soprattutto Grosso ma si è mosso bene anche Del Piero mentre Cassano da suggeritore.
Ciao :bye:
Ultima modifica di tifernate il Lun 09 Giu, 2008 23:40, modificato 1 volta in totale
Brutta, bruttissima serata per il calcio azzurro..
Scontato ma.. nn poteva esservi esordio peggiore per i nostri cari campioni del Mondo...
Una squadra priva di creatività e di concretezza negli ultimi 20 metri; un paio di lanci di Pirlo e niente più per una squadra che, sulla carta, doveva esprimere un gran bel gioco con tutti i giocatori di fantasia messi in campo da Donadoni.
E invece.... Camoranesi sparso a zonzo per il campo, Di Natale assolutamente inadatto a partite di questo livello emotivo.... disastroso Materazzi che si conferma giocatore dalle mediocre capacità tecniche e scarsissime tattiche... giocava bene accanto a Cannavaro.... ma va?! :?
Per la prossima partita mi aspetto di vedere uno tra Cassano e Del Piero a far coppia con Toni, ci vuole il loro estro per mettere in moto quell'ariete del KAISER!
Un commento a parte va per chi accusando questo topic di portare sfiga gli aveva fatto cambiare nome..... ottimo risultato, complimenti davvero :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario