[MEDIO TERMINE] Italia nel mirino di aria polare nord europea

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Italia nel mirino di aria polare nord europea
.......la seconda botta mi viene di notte, con neve al suolo, con una -3°C nel momento più caldo, con precipitazioni intense e deboli venti settentrionali........... :inchino: :bye:

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Italia Nel Mirino Di Aria Polare Nord Europea
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.......la seconda botta mi viene di notte, con neve al suolo, con una -3°C nel momento più caldo, con precipitazioni intense e deboli venti settentrionali........... :inchino: :bye:

te la darei io la seconda botta de notte se non la smetti de facce rosicà a tutti! :sex: :frustata:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

te la darei io la seconda botta de notte se non la smetti de facce rosicà a tutti! :sex: :frustata:

.........ecco cosa ti arriva da dietro e sfonda...........fotoclick fotoclick....lasciatemele così!!

rtavn1566

rtavn1622

La seconda botta è buona per tutti. :bye:
C'è una -30 abbondante.

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La seconda botta è buona per tutti. :bye:
C'è una -30 abbondante.

Io escluderei Foligno! :D

Comunque, il segnale dato dalle 06 è forte ed imporante, ma non dimentichiamoci che potrebbe essere solo tale. Va confermato dagli spaghi e soprattutto dagli altri modelli serali.

Titolo: Re: Italia Nel Mirino Di Aria Polare Nord Europea
il 12 per domenica da un minimo più largo rispetto alla GL dello 06...
rtavn961

poi prevale l'ipotesi più orientale, con molto freddo...e possibili interessanti sconfinamenti (aria artico marittima, vorticosa e spessa..)

rtavn1501

ma siamo nel fantamenteo.....quasi inutile commentare.

comunque due anni fa per queste carte ci saremmo fatti inchiappettare da un giamaicano di due metri....
quindi inutile fare gli schizzinosi... :mrgreen:

Profilo PM  
ginghe ha scritto: [Visualizza Messaggio]

comunque due anni fa per queste carte ci saremmo fatti inchiappettare da un giamaicano di due metri....
quindi inutile fare gli schizzinosi... :mrgreen:

Delicatissimo!!! Ma rende l'idea! :P :inchino:

Mi mancava Ginghe........ :love:

Titolo: Re: Italia Nel Mirino Di Aria Polare Nord Europea
quì da me se la neve non si fa vedere entro la prossima settimana credo che se ne riparlerà il prossimo anno .... ;)

Titolo: Re: Italia nel mirino di aria polare nord europea
Intanto giungono buone conferme anche sul MEDIO TERMINE come accennato nell'altro topic.

L'HP Atlantico dopo averci gustato con gli effetti della sua erezione verso N durante questo fine settimana, subirà dei decisi attacchi che gli faranno perder forza.

Nonostante ciò la sua voglia di rimanere confinato lontano dal Mediterraneo sembra tale da vincer ogni sfida e continuerà, seppure in posizione più orientale rispetto al Weekend, ad esser distante dalla penisola italiana.

Ciò, abbinato allo splittamento totale del VP, alimenterà aria gelida in arrivo da EST anche per la prossima settimana... si intravedono scenari notevolissimi specialmente per...

Per il 3 Febbraio, San Biagio, protettore dei Porano:

gfs_1_156_1264660388_555136

Titolo: Re: Italia nel mirino di aria polare nord europea
.se il canadese sarà meno invadente permettendo l'aggancio tra HP atlantico e HP russo siberiano ne usciremo non prima della metà di febbraio con tutte le conseguenze del caso.

rtavn1262ok

Pagina 13 di 13