marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marvel mi dispiace che tu non abbia letto il forum. Io è un mese che seguo prima la MJO e poi lo stratwarming. Chiunque abbia letto il mio post di fine gennaio e poi qualcuno dei commenti, anche in accordo ai tuoi che ne sai certamente di più, lo sa bene.
Forse ti sbagli con qualcun altro. ;-)
Su Guidi, avevo letto qualche giorno fa che parlava di scarsa propagazione e mi pare che la propagazione ci sia, ma era solo una battuta. E il suo sito, per quanto molto interessante, è pieno di articoli che ridicolizzano l'aumento termico in atto, anche con poca onestà intellettuale a volte. Ma vabbè, io i dati li leggo e li so leggere, peggio per chi magari si ferma ai titoli che ricordano certe dichiarazione del Trumpone d'oltre oceano.
La mia era una battuta, da quasi profano, ma magari attendo una tua precisazione sul fatto che chi non credeva allo stratwarming non ero certo io, che da fine gennaio ho seguito prima i ciclo della MJO, poi lo stratwarming a 10hpa e a seguito anche i segnali che c'erano di volta in volta sulle carte, vai rileggi e fammi sapere.