8))
Inverno Meteorologico 2020/21
Titolo: Re: Inverno Meteorologico 2020/21
Ma questo non è un vero e proprio split? :eek:
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma questo non è un vero e proprio split? :eek:
Beh se non è uno split questo!!! :sunny: :sunny: :sunny:
GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh se non è uno split questo!!! :sunny: :sunny: :sunny:
È ma scenderebbe con una dinamica così? Ci sarebbero presupposti?? Io quello vorrei capire..
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
È ma scenderebbe con una dinamica così? Ci sarebbero presupposti?? Io quello vorrei capire..
Si, evidentemente in questo run il nuovo GFS vede forte inversione in strato e forte spinta dalla seconda onda, comunque è un run, ma già vederlo nelle carte deterministiche significa che attualmente è una possibilità concreta come indicato nell’analisi.
Flussi del siberiano sul quadro europeo.
GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, evidentemente in questo run il nuovo GFS vede forte inversione in strato e forte spinta dalla seconda onda, comunque è un run, ma già vederlo nelle carte deterministiche significa che attualmente è una possibilità concreta come indicato nell’analisi.
stefanoesse ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Flussi del siberiano sul quadro europeo.
Ultima modifica di stefanoesse il Mer 20 Gen, 2021 18:33, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di stefanoesse il Mer 20 Gen, 2021 18:33, modificato 1 volta in totale
ho usato il "sarebbe" :) :)
Lo so che è un qualcosa di ancora prematuro
Frosty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho usato il "sarebbe" :) :)
Lo so che è un qualcosa di ancora prematuro
Datemi questa carta sotto le 96hil fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche senza soluzioni estreme è in linea con le prospettive indicate anche il fine run del vecchio Gfs.
Simpatico soprattutto perché rispetta le tempistiche indicate.
Restano comunque per ora solo carte colorate.
Simpatico soprattutto perché rispetta le tempistiche indicate.
Restano comunque per ora solo carte colorate.
Ultima modifica di Caldonevone il Mer 20 Gen, 2021 19:28, modificato 1 volta in totale
Carta bella da vedere sicuro! Però Fosso ti chiedo un parere : ammesso che si realizzi una carta simile,mi sembra che la deriva occidentale del flusso freddo sia abbastanza concreta...quel "corridoio altopressorio" è troppo ad ovest e con un' inclinazione poco propizia x renderci obiettivo. Chiaro che parliamo di fanta ancora...il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultima modifica di Caldonevone il Mer 20 Gen, 2021 19:28, modificato 1 volta in totale
Con quel mare di freddo sulla capoccia non ci sarebbe problema di derive. Il problema è che trattasi di rum come dice Paolo e ancora lontano. :bye:
Caldonevone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con quel mare di freddo sulla capoccia non ci sarebbe problema di derive. Il problema è che trattasi di rum come dice Paolo e ancora lontano. :bye:
Ultima modifica di il fosso il Mer 20 Gen, 2021 20:04, modificato 1 volta in totale
Niente stasera voglio fare terrorismo psicologico :D :D :D

@caldonevone si, spancerebbe ad ovest ma non è roba che si guarda a questa distanza come dice Gubbiomet.
@caldonevone si, spancerebbe ad ovest ma non è roba che si guarda a questa distanza come dice Gubbiomet.
Ultima modifica di il fosso il Mer 20 Gen, 2021 20:04, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 15, 16, 17 Successivo
Pagina 11 di 17