Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Messaggio Viva La Liberta Di Pensiero

#1  alessandro Gio 17 Gen, 2008 21:58

ma che bravi che siete ...appena uno ha le sue idee ,sia a livello politico,o ancor peggio su tesi meteo diverse dal popolo meteointrippato da falsi proclami nevosi ,ecco che si inizia a censurare la gente...e anche sto forum ne e una prova....cartellino giallo grazie...non me ne frega niente...siete come i politici state mettendo bavagli e non ve ne accorgete.....per i siti meteo...guai a parlare di anticicloni.quando tutti sappiamo in dove viviamo....ma si continuate cosi ad arrampicarvi sulle promesse rimosse continuamente dai santi modelli...amare la meteo non significa solo cercare probabili nevicate ,,ma ci sono tantissime cose da parlare....neanche conoscevate the cloud apreciaty society...parlate troppo di carte...stracce...internet sta rovinando questa stupenda scienza,e i siti meteo che nascono come i funghi ci campano sopra...BANNATEMI FATE QUELLO CHE VE PARE,,ma ricordatevi questi inverni fanno CAGARE,,e belli come quelli dei anni 80 VERI INVERNI....CE LE SOGNEREMO SEMPRE.........buona meteo......e sperate sperate

Bannato
Bannato

Espulso
Utente #: 356

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Viva La Liberta Di Pensiero

#2  zerogradi Gio 17 Gen, 2008 22:05

alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma che bravi che siete ...appena uno ha le sue idee ,sia a livello politico,o ancor peggio su tesi meteo diverse dal popolo meteointrippato da falsi proclami nevosi ,ecco che si inizia a censurare la gente...e anche sto forum ne e una prova....cartellino giallo grazie...non me ne frega niente...siete come i politici state mettendo bavagli e non ve ne accorgete.....per i siti meteo...guai a parlare di anticicloni.quando tutti sappiamo in dove viviamo....ma si continuate cosi ad arrampicarvi sulle promesse rimosse continuamente dai santi modelli...amare la meteo non significa solo cercare probabili nevicate ,,ma ci sono tantissime cose da parlare....neanche conoscevate the cloud apreciaty society...parlate troppo di carte...stracce...internet sta rovinando questa stupenda scienza,e i siti meteo che nascono come i funghi ci campano sopra...BANNATEMI FATE QUELLO CHE VE PARE,,ma ricordatevi questi inverni fanno CAGARE,,e belli come quelli dei anni 80 VERI INVERNI....CE LE SOGNEREMO SEMPRE.........buona meteo......e sperate sperate

E' la prima volta che ti leggo, ma per dare un giudizio mi sono andato a guardare i tuoi 20 (circa) post scritti in questo forum. Il 100% di essi è un lamento verso il tempo, verso l'anticiclone, verso qualunque cosa. Credo che sia tu quello che deve fare un analisi di se stesso, così pessimista e soprattutto eccessivo nell'esserlo.
Nei forum si discute di bianco, di nero, di grigio...ma tu propendi solo per uno di questi colori e non vedi le altre sfumature.
La politica poi, cosa c'entra??? Tienila fuori.

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo

italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 11

659 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Condividi

#3  andrea75 Gio 17 Gen, 2008 22:08

Smettila Alessandro... nessuno ti censura, visto che nessuno ha mai cancellato tuoi messaggi. Il fatto è che continui a non rispettare le regole. Con questo altro messaggio ne hai violate altre 2: di nuovo parolacce e hai postato nel forum meteo un topic che di meteo non ha nulla. Solo per questo meriteresti un altro giallo.............. ma non parlare di censura, qui si fa tutto tranne che censurare.

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3869 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#4  Fenrir Gio 17 Gen, 2008 23:01

Ancora ci rifai  
Ma non senti quanto sei ossessionato a livelli patologici dalla meteorologia, che poi manco fosse passione, ma solo nervosismo? Cambia hobby, in fretta, è un consiglio  

esiin käy hän, voimaa täys,
kuin tuima tunturin tuuli.

norway.png Fenrir Sesso: Uomo
Esperto
Esperto

Utente #: 57

50 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928

Condividi

#5  DragonIce Gio 17 Gen, 2008 23:51

ma almeno ti sei accorto del perchè ti ha dato cartellino giallo!?

svegliati! e pensa alla salute che la meteo a se stessa ci pensa da sola!

Nebbia uber alles..

Ultima modifica di DragonIce il Gio 17 Gen, 2008 23:52, modificato 1 volta in totale 
italia.png DragonIce Sesso: Uomo
Guru
Guru

Utente #: 231

30 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Condividi

#6  mausnow Ven 18 Gen, 2008 00:06

alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...e belli come quelli dei anni 80 VERI INVERNI....CE LE SOGNEREMO SEMPRE.........buona meteo......e sperate sperate

Bah.  
Negli anni '80 io c'ero, avevo intorno ai vent'anni e mi divertivo a disegnare le sinottiche sull'agenda, specie d'inverno.
E sicuramente non ho la memoria corta. E altrettanto sicuramente seguivo la meteo con uguale o addirittura maggiore passione.
E ti posso assicurare che tutta questa differenza non c'era.
Tutti 'sti gennai glaciali... ma 'ndo stavano? Siamo nel Mediterraneo e continueremo a starci.
Poi vabbè, se vogliamo fare i negativi a tutti i costi e magari credere che la fine del mondo sia vicina...
Si può fare, mica dico di no... Ognuno è libero di autoflagellarsi quanto vuole e a me personalmente non dà alcun fastidio, per cui in definitiva fai pure come ti pare.

italia.png mausnow Sesso: Uomo
Maurizio
Veterano
Veterano

Utente #: 27

136 Punti

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

#7  Poranese457 Ven 18 Gen, 2008 07:31

Alessandro le critiche che stai lanciando a questo forum sono totalmente infondate.
E' vero, non siamo pessimisti cronici come il resto dei forum meteo italiani... e allora?
Per questo siamo meritevoli di correzioni da parte tua?
Ah bello... se credio davvero ke la libertà di opinione non sia accettata in questo forum vatti a dare una letta al topic sulla magistratura http://www.lineameteo.it/viewtopic....der=asc&start=0

Poi ne riparliamo.....
Per la convivenza civile si rispettano le regole, tu le stai infrangendo a go-go...
E poi davvero credi che se un inverno faccia schifo qui c'è gente che tenti il suicidio? Te sbagli di grosso, quello che traspare da questo forum è proprio come la meteo sia una passione e non un ossessione come lo è invece per te.

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7383 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#8  snow96 Ven 18 Gen, 2008 08:48

Io sono molto meno diplomatico dei miei colleghi: nessuno ti ha censurato, hai un giallo perché hai infranto delle regole ben precise e ripetutamente.
Non ti piace questo posto? Vattene.

Ciao

italia.png snow96 Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor

Utente #: 4

551 Punti

Condividi

#9  Icestorm Ven 18 Gen, 2008 16:37

Ci tengo a tenere "alto" questo topic, mettendo anche il mio punto di vista su questo tuo messaggio Alessandro..

Di quale censura parli scusa, ecco il tuo bel topic da te aperto e con critiche verso il forum di lineameteo li in bella vista, al primo posto dei topic sulla pagina principale.
Te veramente pensi che qui si censuri qualcuno e/o lo si sminuisca perchè parla di caldo in arrivo invece che freddo, o in qualunque modo rema contro alle discussioni freddofile??

Ma percarità, mi ci faccio su una risata e mi bevo un sorso d'acqua, qualche problemino di troppo mi sembra che sia tu ad averlo, sempre col coltello tra i denti, pronto a dire cose tutt'altro che pacate, tranquille e degne del clima di dialogo rispettoso che si è sempre avuto in questo bel forum.

Evidentemente ti confondi con altri forum di tua provenienza, non sò, ma dire che qui vige censura e si proclamano solo inni al freddo è pura fantasia di un qualcuno che evidentemente, ripeto, ha qualche problemino nel rapportarsi con codesta comunità che reputo tranquilla, tecnicamente preparata, spensierata verso qualsiasi situazione climatica in arrivo, e tutto ciò che posso dire di positivo per questo gruppo di amatori della meteorologia, insieme ai quali condivido pareri e discussioni di ogni tipo, ma sempre in un contesto di assoluto rispetto.

Vuoi cercare di minare questo rispetto che vige? Questa tranquillità che da oltre due anni non provoca mai discussioni accese tra i forumisti che la frequentano?

Fai pure, credo proprio che non ci riuscirai, chi rema contro c'è sempre stato e sempre ci sarà, poco importa però per noi che ci riteniamo all'infuori delle tue provocazioni, ne prendiamo semplicemente atto, cercando di evitarti e di lasciarti nella tua tristezza cosmica e nel tuo disadattamento..    

Un piccolo consiglio anche da parte mia:
Cambia al più presto hobby se devi rovinartici il fegato in questo modo, e se vuoi smetti pure di frequentare il forum, gente come te per crescere non ci serve, serve ben altro.

Adios Alessandro!

big

brazil.png Icestorm Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor

Utente #: 46

54 Punti

Condividi

#10  filipio Ven 18 Gen, 2008 20:37

una piccola opinione sull'argomento...
sono entrato in questo forum un po' per caso, ci bazzico poco (peraltro con scarsa competenza, ma questo rimanga tra noi perchè sopra c'è scritto "expert's community") e non ho mai avuto una risposta maleducata o fuori luogo, anzi ho trovato gente spesso disponibile, cordiale e tendenzialmente scherzosa...
non so se questo accrescerà la mia competenza in materia, ma sicuramente l'ambiente è quanto di più lontano possa esserci dalla censura...
riguardo al fatto di apprezzare tendenzialmente il freddo, la pioggia e la neve, direi che dal punto di vista meteo siano un po' gli eventi più interessanti: le giornate di sole sono belle per fare le gite, ma meteorologicamente parlando sono come un giallo senza omicidio... e questo lo dice uno che gira in scooter tutto l'anno e l'acqua ed il freddo se li becca in pieno!

italia.png filipio Sesso: Uomo
Novizio
Novizio

Utente #: 317

50 Punti

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

#11  andrea75 Ven 18 Gen, 2008 21:05

filipio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
una piccola opinione sull'argomento...
sono entrato in questo forum un po' per caso, ci bazzico poco (peraltro con scarsa competenza, ma questo rimanga tra noi perchè sopra c'è scritto "expert's community") e non ho mai avuto una risposta maleducata o fuori luogo, anzi ho trovato gente spesso disponibile, cordiale e tendenzialmente scherzosa...
non so se questo accrescerà la mia competenza in materia, ma sicuramente l'ambiente è quanto di più lontano possa esserci dalla censura...
riguardo al fatto di apprezzare tendenzialmente il freddo, la pioggia e la neve, direi che dal punto di vista meteo siano un po' gli eventi più interessanti: le giornate di sole sono belle per fare le gite, ma meteorologicamente parlando sono come un giallo senza omicidio... e questo lo dice uno che gira in scooter tutto l'anno e l'acqua ed il freddo se li becca in pieno!

Grazie filipio. A nome di tutto lo staff... ogni tanto sentire belle parole sul nostro lavoro fa bene. Se non altro per farci capire che non abbiamo butatto via 2 anni di tempo.

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3869 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#12  Poranese457 Ven 18 Gen, 2008 21:29

Mamma mia filip... che botta di vita... che soddisfazione!!!!!!
Grazie        

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7383 Punti

Condividi

#13  alessandro Ven 18 Gen, 2008 23:14

mah!!!! mi fate ridere....non cambio di certio questo hobby ,che coltivo dal 83,,solo perche me lo consigliano un gruppetto  di fantapsichiatri....ho disprezzato le malefatte di una banda di deficienti,,ovvero tutti quei personaggi che campano sulle nostre spalle...e lo rifarei ...si quelli sono dei dementi...per quanto concerne i siti....gli unici ottimisti siete voi e meteowebcam...ma come vedete ,gli inverni fanno pena e lo sapete benissimo...ancora una volta ,la verita resta scomoda....e poi non facciamo i bugiardi...al 90 per 100 dei meteoappassionati ,la neve piace e tanto...e se in inverno ne viene poca ...a molti non fa poi tanto piacere...e poi ditemi che passione camuffata e la vostra,,una passione alla ricerca dell,ultima cartina che poi viene continuamente smentita da questi continui anticicloni....gli anni 80 uguali a quelli di questi annacci???????ma dove ....ma dove vivi...dove le hai vissute questi memorali superstupendi....ma per carita..parliamoci chiaro...se questi sono inverni che danno soddisfazioni ad un appassionato...allora siamo da camicia di forza........mi dite di cambiare hobby,,,???cambiatelo voi...se una squadra retrocede ,perche bisogna cambiare squadra o sport!!!?..siete voi che non siete veri appassionati....poche pippe...siate pure ottimisti..e vi ritroverete cosi     
e si sente male....hobby cambiatelo voi e andate a predicare l,ottimismo il profumo dell,illusione
bounanot

Bannato
Bannato

Espulso

50 Punti

Condividi

#14  Fili Ven 18 Gen, 2008 23:27

oh, ma questo qui, chi ce l'hai invitato??? no dico, sembra che ce lo abbiamo costretto a scrivere qui! ma dico...se nn ti piace, vattene e non rompere le balle a chi scambia opinioni!!! su su...andare...!!

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
Socio Ordinario

Utente #: 343

5596 Punti

Condividi

#15  alessandro Ven 18 Gen, 2008 23:38

guarda,io sono dentro a qua ,tu vinci questo         

Bannato
Bannato

Espulso

50 Punti

Condividi

Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Viva il 14 luglio burjan Off-Topic 1 Mar 14 Lug, 2009 21:48 Leggi gli ultimi Messaggi
and1966
No Nuovi Messaggi Viva Le Foto Marco376 Meteocafè 4 Mar 14 Ott, 2008 09:30 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Viva il 25 Aprile burjan Off-Topic 1 Mar 25 Apr, 2006 00:25 Leggi gli ultimi Messaggi
klaus81