Wow: Energia Fotovoltaica, finalmente la soluzione!

Titolo: Wow: Energia Fotovoltaica, finalmente la soluzione!
Per Marco (Snow):
"ingegnere, mi scusi, avrei bisogno di una revisione all'impianto fotovoltaico... " :D :D :D

bikini_fotovoltaico_novit-c3-a0_indossabile_ma_non_per_fare_il_bagno
093921633-ed7dd589-6935-493e-9cd4-14c9830a29e3
093921567-0e83690c-b5f4-42b2-9c92-5fc3613acc4c

Citazione:
Bikini fotovoltaico: novità indossabile, ma non per fare il bagno

Il bikini fotovoltaico è un’idea del designer americano Andrew Schneider, messo a punto dall’Interactive Telecommunications Program dell’Università di New York.

Si chiama “Solar Bikini” ed è in grado di riprodurre energia per usare i nostri device: smartphone, lettori mp3, ecc., con un costo che si aggira intorno ai 200 dollari. Ha un’uscita usb nello slip che può essere usata per collegare i nostri accessori.
(battute e doppi sensi fin troppo facili) :roll:

Però non può essere usato per fare il bagno: quindi, potremmo dire bello e impossibile? In effetti la limitazione è forte e verrebbe da pensare ad un oggetto bello ma non usabile al 100 %.

PS(i-phone caricabile solo da una 5a abbondante in su!) :P :P :P

PPS(non ci si può fare il bagno? Pazienza, la green generation, con il suo grande rispetto per l'ambiente e per confermare l'impegno profuso a sostegno della sostenibilità, lancerà la moda del bagno nudi anche di giorno! (mentre i costumi continueranno a fare il loro "sporco" dovere sulla spiaggia)
D'altronde qualche sacrificio bisognerà pur farlo per amore di madre natura... ) :love:

0000025533

Ultima modifica di marvel il Mar 28 Giu, 2011 16:15, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Wow: Energia Fotovoltaica, finalmente la soluzione!
Stamo messi malissssssssimo!!!!!!!!!! :D Però apprezzo le belle immagini..... :love:

P.S.: Massi... TOGLIMI I CACHE FALSE QUANDO POSTI TANTE IMMAGINI!!!!!!!!!! :lol:

Questa si che da la carica! :lol:

Titolo: Re: Wow: Energia Fotovoltaica, Finalmente La Soluzione!
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Immagino sia uscito il bando di partecipazione alla gara d'appalto: "2 TETTE FOTOVOLTAICHE".......

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Immagino sia uscito il bando di partecipazione alla gara d'appalto: "2 TETTE FOTOVOLTAICHE".......

Ahhahahahhahahahha!!! :lol: :lol: :lol: Splendida questa! :D

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si, però si chiama "gara d'acchiappo"! 8))

Profilo PM  
Dove si devono inviare i curriculum per un lavoro di installatore di TETTE FOTOVOLTAICHE? :P

Sarei interressato :D

bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dove si devono inviare i curriculum per un lavoro di installatore di TETTE FOTOVOLTAICHE? :P

Sarei interressato :D

Assumono solo canonisti mi dispiace... è un lavoro per il quale sono richiesti obiettivi nitidi e definiti!! :P :P :P

Eccomi eccomi, scusate, sono stato una settimana al meeting internazionale del prodotto di cui sopra. Bisognava provarlo e testarlo per entrare a far parte della rete assistenza. :love:

E' stata dura ma ho approfondito ogni aspetto, in particolare la cella! :D

Tutto bene, ma ho solo una riserva: temo sia un prodotto con ALTISSIMI COSTI DI GESTIONE!!! :roftl3:

(Basta va, si potrebbe fare un'enciclopedia di doppi sensi su sta roba)

Io cmq mi offro per la sostituzione periodica dei pannelli.... :D

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi eccomi, scusate, sono stato una settimana al meeting internazionale del prodotto di cui sopra. Bisognava provarlo e testarlo per entrare a far parte della rete assistenza. :love:

Tutto bene, ma ho solo una riserva: temo sia un prodotto con ALTISSIMI COSTI DI GESTIONE!!! :roftl3:

Ma poi, tornando a parlare seriamente.. :D :D :D ...
ma i pannelli non rendevano meno all'aumentare della temperatura?
E li andiamo a mettere a contatto con il corpo umano???

Andrà a finire che, per aumentare l'efficienza, le "tipe" prenderanno il sole in topless con il costume in bella mostra al sole sopra l'ombrellone! 8)) :D

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma poi, tornando a parlare seriamente.. :D :D :D ...
ma i pannelli non rendevano meno all'aumentare della temperatura?
E li andiamo a mettere a contatto con il corpo umano???

Andrà a finire che, per aumentare l'efficienza, le "tipe" prenderanno il sole in topless con il costume in bella mostra al sole sopra l'ombrellone! 8)) :D

E leggendola al contraio: non credete che quella roba scaldi parecchio sotto al sole?
Ma certo che è proprio una gran ca##ata!!! Di sicuro va a finire sul prossimo catalogo D-Mail!!! :D

Pagina 1 di 1