Notizie non buone per il gateway, forse mi è capitato un modello difettoso, non so, nel weekend testerò meglio, non riesco a farlo connettere a nessuna delle reti wifi di casa mia, le vede tutte ma non si connette.
provato con dhcp, senza, con password, con wifi aperta, nulla da fare, ci studierò con più calma, la cosa mi interessa ma non è fondamentale, mi basta che funzionino bene i sensori, e quelli vanno alla grande
Questo era comodo per poter visualizzare i dati online, mah, forse mi sono un poco arrugginito sulle reti, domenica gli dedico un po di tempo, ora sono troppo preso dal nuovo giocattolino Sensirion che dovrei ricevere domani
La mia idea è di montarlo all'interno di una scatolina, renderla parzialmente stagna e montarlo in schermo, per lui è già pronto un 10 piatti davis fatto con i piatti rotondi della vp2
Se funziona come credo e da come leggo in rete si ottiene un gran sensore di temperatura e umidità ad un costo inferiore del 30% a uno di quei scatolotti della oregon