Italiani, che fanno hard/metal, che cantano in inglese e escono dai confini, entrando nel panorama NU metal, da sempre appannaggio di anglosassoni e nord europei....
Una cantante che non ha bisogno di commenti e....
"È la prima e finora unica donna che ha suonato sul main stage dell' Ozzfest, notissimo festival americano patrocinato da Ozzy Osbourne"
Credo di essermi innamorato
Comunque, a proposito di belle donne nel panorama rock....
Garbage
Corrs
E l'ottima Nina Person dei Cardigans (è un po' peggiorata, ma una citazione era d'obbligo)
Secondo me ho sollevato un vespaio, sotto a chi tocca!
Ah.... e in Italia? Io ne metto una che non conoscerà nessuno, ma che rimane cmq una delle mie artiste preferite. Profondità unica, voce e stile inimitabili e bellezza mozzafiato: Lara Martelli
Se vi interessa vi mando in streaming qualcosa della ragazzuola
Andrea, hai citato e mostrato due miei amori del periodo post-teen: Gwen Stefani, che io seguivo con estremo interesse dai tempi dei No Doubt, e Lara Martelli (Andrè, sorprendente citazione) che ricordo con i capelli rasta nell'estinta Videomusic!
Ma se andiamo nel pop, ecco un'altra mia video infatuazione:
Andrea, hai citato e mostrato due miei amori del periodo post-teen: Gwen Stefani, che io seguivo con estremo interesse dai tempi dei No Doubt, e Lara Martelli (Andrè, sorprendente citazione) che ricordo con i capelli rasta nell'estinta Videomusic!
Ma se andiamo nel pop, ecco un'altra mia video infatuazione:
La dolcissima Lene....
Lara Martelli la conobbi a Riccione proprio quando aveva i capelli rasta Che donna! Riguardo alla Stefani io la preferivo musicalmente con i No Doubt, anche se ha comunque mantenuto uno stile molto personale.
Cmq.... io ero a rimasto la rock (o simil rock)... se mi proponi Lene Marlin vado avanti e proseguo con una bella sfilza!
Francè... ti vedo un po' allupato! Su, via, che ci segue anche il gentil sesso...
Dimenticavo una new entry del panorama musicale. Genere ancora da definire, la ragazza deve ancora crescere musicalmente, ma la voce e lo stile mi piacciono già tantissimo. E qui qualcuno davvero rischierà di innamorarsi!
Joss Stone
Ho dovuto scegliere 2 foto, ma vi assicuro che è stata dura!
Cmq... trascendiamo? Se si vuol toccare un po' il fondo basta andare sulla cantante peggio vestita dell'ultimo millennio.... la Aguilera. Io mi dissocio, lo dico sin da ora, ma qualcuno magari apprezzerà lo stesso
Avrei potuto peggiorare ancora di più la situazione con Paris Hilton, ma primo non è una cantante (che è? boh!), e poi avremmo davvero rovinato definitivamente il topic
Cmq.... finita questa passiamo alle attrici, alle sportive.... così togliamo un po' la muffa a sto forum!
Ma lo sapete che Kylie Minogue, Nathalie Imbruglia e Holly Valance provengono tutte dallo stesso telefilm australiano "Neighbours"? Una specie di "Friends" degli Aussie...
Odio le serie televisive, ma forse per "Neighbours" avrei fatto un'eccezione....
Andrea, avevi raggiunto tali livelli con Lara Martelli e mi chiudi con quella sciacquetta di Cristina Aguilera?
Due osservazioni: 1) Natalie Imbruglia era superlativa ai tempi di "Torn", il video era ipnotico (solo grazie a lei, chiaramente).
2) Tornando alla Aguilera, devo riconoscere che.... è mejo essa nuda che tu vestito a festa
Marco, ho precisato che mi dissocio! Soprattutto musicalmente parlando... ma come hai detto bene tu, meglio lei che io! Quindi anche contro i miei gusti mi pareva giusto far vedere certe grazie sulle quali c'è poco da discutere. Quindi visto che si parlava di cantanti o pseudo tali...................... ci stava bene postare un paio di foto!
Tornando seri... riguardo a Joss Stone che mi dici?
Ma lo sapete che Kylie Minogue, Nathalie Imbruglia e Holly Valance provengono tutte dallo stesso telefilm australiano "Neighbours"? Una specie di "Friends" degli Aussie...
Odio le serie televisive, ma forse per "Neighbours" avrei fatto un'eccezione....
Sì, segutissimo in certi paesi come l'Australia, l'Inghilterra, ecc.... Holly Valance non l'ho postata perché effettivamente ha un bagaglio musicale quasi da non essere inclusa nella categoria cantanti.... a parte quel "Kiss Kiss" che se non erro era pure una cover..... Kylie invece merita in tutto... diciamo che merita anche di più di quella micro foto che hai postato!
Gli manca forse qualche centimetro, ma..... va bene anche così!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario