Quella mappa di precipitazioni è MOSTRUOSAMENTE sovrastimata....e poi anche la zona dei temporali(orvietano) non mi convince. Oggi vedo meglio la dorsale.
Quella mappa di precipitazioni è MOSTRUOSAMENTE sovrastimata....e poi anche la zona dei temporali(orvietano) non mi convince. Oggi vedo meglio la dorsale.
Ti sei esposto.... ieri però questa carta ci ha preso per questa mia limitata zona, oggi invece a supporto della tua tesi viene Reading che mette l'orvietano all'asciutto.
Ti sei esposto.... ieri però questa carta ci ha preso per questa mia limitata zona, oggi invece a supporto della tua tesi viene Reading che mette l'orvietano all'asciutto.
Vedremo
Mi espongo ogni giorno, dovendo fare il bollettino regionale dell'Arpa 365 giorni l'anno.
Conteranno molto le correnti, per altro deboli, che ci saranno durante le ore centrali della giornata. I moti ascendenti non mi paiono eccelsi, sebbene qualche temporale non dovrebbe mancare. Ma non vedo tanta roba in giro...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario