ternano, Pablo e Klaus non si sono proposti, quindi credo che vadano già tolti. Marco si è offerto di seguire la zona Lago, ma la altre zone sono per ora scoperte.
Occorre che o se ne faccia carico qualcuno, oppure verrano, per queste zone, prese solo le segnlazioni più importanti, senza ausilio di stazioni e quant'altro.
Ovviamente io non mi sono proposto in quanto non posso prendermi impegni cadenzati, da portare avanti sistematicamente che sono già troppo impegnato.. Quindi se si tratta di una cosa poco impegnativa e fattibile a tempo perso senza particolari scadenze di consegna bene, altrimenti..
Per le scadenze, io personalmente non avrei problemi ad allungare i tempi ma se facciamo questa cosa (anche) per MNW bisogna rispettare le loro indicazioni cioè entro il 10-15 del mese successivo.
Per questo motivo i singoli documenti non possono arrivare ai coordinatori oltre il 7-8 di Marzo!
ternano, Pablo e Klaus non si sono proposti, quindi credo che vadano già tolti. Marco si è offerto di seguire la zona Lago, ma la altre zone sono per ora scoperte.
Occorre che o se ne faccia carico qualcuno, oppure verrano, per queste zone, prese solo le segnlazioni più importanti, senza ausilio di stazioni e quant'altro.
Ovviamente io non mi sono proposto in quanto non posso prendermi impegni cadenzati, da portare avanti sistematicamente che sono già troppo impegnato.. Quindi se si tratta di una cosa poco impegnativa e fattibile a tempo perso senza particolari scadenze di consegna bene, altrimenti..
Idem purtroppo, anche per me vale ciò che ha detto Marco.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
ciao Stefano,
se ti possono servire dei dati della zona Montefalco/Bevagna/ Martani
posso fornirti quelli dettagliati ( mensili e semestrali) della rete Agrometeo,
ho una stazione in azienda e l'accesso ( riservato)a tutte le info delle stazioni della zona
Fallo pure se vuoi, comunque ti informo che sono diversi mesi che ho l'accesso (riservato) alla rete Agrometeo. La tua stazione qual'è?
Grazie fin da ora per la collaborazione.
Per i coordinatori: Ma vi siete già dimenticati di me?? Certo che collaboro zona Eugubino Gualdese + isoiete umbria.
ciao Stefano,
se ti possono servire dei dati della zona Montefalco/Bevagna/ Martani
posso fornirti quelli dettagliati ( mensili e semestrali) della rete Agrometeo,
ho una stazione in azienda e l'accesso ( riservato)a tutte le info delle stazioni della zona
Fallo pure se vuoi, comunque ti informo che sono diversi mesi che ho l'accesso (riservato) alla rete Agrometeo. La tua stazione qual'è?
Grazie fin da ora per la collaborazione.
Per i coordinatori: Ma vi siete già dimenticati di me?? Certo che collaboro zona Eugubino Gualdese + isoiete umbria.
Ci mancherebbe!
Era solo per essere sicuri ed aggiornare la lista:
Citazione:
Marco376: zone Altotevere e lago Trasimeno.
Fili e Dragon: Foligno e dintorni (zone stazioni Valleumbra meteo... ).
Mondosasha (anche se oltre confine): Visso e dintorni.
Andrea75: Perugia e dintorni.
Icchese: Eugubino Gualdese.
Io continuo a non riportare nella lista coloro che non hanno risposto ancora all'ultimo appello, tipo Poranese o Beroitano che si erano offerti in un primo momento.
Non posso obbligare nessuno a partecipare ma è chiaro che più siamo e meglio verrà il resoconto finale.
Salve a tutti: ho provveduto già a fare una resoconto e, fatto il punto della situazione, devo dire che siamo un po' nei guai. Delle nostre (rete MNW CEM) 13 stazioni hanno aggiornato in modo statisticamente valido solo due stazioni, e allora vi chiedo un ulteriore aiuto:allego in questo mio messaggio un file excel. Chi volesse compilarlo con i dati relativi alla propria stazione ( relativamente ovviamente al solo Febbraio degli anni che vanno dal 2002 al 2009) deve semplicemente trascrivere i dati nelle tabelle. Ovviamente farò riferimento al fatto che i dati provengono dalla vostra rete.
Chi volesse rispedire il foglio excel potrà farlo all'indirizzo
Grazie per la vostra attenzione.
Salve a tutti: ho provveduto già a fare una resoconto e, fatto il punto della situazione, devo dire che siamo un po' nei guai. Delle nostre (rete MNW CEM) 13 stazioni hanno aggiornato in modo statisticamente valido solo due stazioni, e allora vi chiedo un ulteriore aiuto:allego in questo mio messaggio un file excel. Chi volesse compilarlo con i dati relativi alla propria stazione ( relativamente ovviamente al solo Febbraio degli anni che vanno dal 2002 al 2009) deve semplicemente trascrivere i dati nelle tabelle. Ovviamente farò riferimento al fatto che i dati provengono dalla vostra rete.
Credo che i coordinatori abbiano già pronto qualcosa. Quindi per Febbraio non dobbiamo inviarvi nulla a livello di resoconto?
Credo che i coordinatori abbiano già pronto qualcosa. Quindi per Febbraio non dobbiamo inviarvi nulla a livello di resoconto?
No io parlo del resoconto statistico, non mi sono occupato di cronaca, io ho solo cercato i dati della rete MNW. Non vi preoccupate il report è vostro. Chiedevo solo se era possibile avere i dati delle vostre stazioni per affiancare i dati delle sole due stazioni valide che ho.
Per essere valida una stazione deve possedere il 67% dei giorni mensili come dati di temperatura e l'83% per quelli pluviometrici.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario