............un po' per il "permissivismo" e la "depenalizzazione" del centrosinistra, un po' per l'ipocrisia del centrodestra, oggi le droghe in Italia sono diffusissime. Nessuna certezza della pena o pene lievi nei confronti degli spacciatori e mano molto morbida con i consumatori, questa è la legislazione voluta da un parlamento italiano che come più volte dimostrato ne fa largo uso. In particolare la cocaina unata da politici (l'ipocrisia del festino del parlamentare UDC è emblematica) imprenditori, manager, ma anche operai e studenti (m'è capitato di veder ragazzi tirare sui bagni dell'università prima degli esami) ed ecco che oltre a far male a se stessi, agli altri nel caso di incidenti etc, rendiamo organizzazioni criminali come la ndrangheta sempre più ricce e potenti.
In questo video quanto succedeva in una famosa discoteca di Arezzo (il Grace), che tra l'altro ho freuqentato anche io in passato, chiusa la settimana scorsa dopo il blitz della Guardia di Finanza che ha pure registrato queste immagini.
http://www.youtube.com/watch?v=VHOGwZqd4TE
Da quel che ho potuto vedere in giro, nella maggior parte delle discoteche e dei più famosi discopub succedono queste cose.
Ciao