io parlo di gioco non di risultati. Quelli ci sono almeno in italia...ma c'erano anche con Mancini
Quella fu una dimostrazione di forza ma non di gioco...almeno non quello che ci si aspetta da un allenatore pagato oltre 8 milioni
Comunque l'occasione per dimostrare cio che vale ce l'ha a breve a Londra...

Caro amico, con tutta sincerità da un allenatore così ben pagato io mi aspetto soprattutto che la si butti dentro, e se ciò avviene con il bel gioco o con lo strapotere fisico non mi frega granché.
Lo dico con la sincerità del cinico interista quale sono.
Il 4-0 (anzi lo 0-4!) e il 2-0 sono numeri di vittorie nettissime, c'è ben poco altro da dire, come d'altronde fu quel lontano 6-0 che i cuginetti ci inflissero.
Quando cambieranno le leggi del calcio, ovvero quando verrà assegnato un punteggio ulteriore in base all'estetica dimostrata, allora cambierò idea.
Attualmente il bello/brutto del calcio è proprio nel fatto che aldilà del gioco espresso conta chi fa gonfiare la rete dell'avversario, anche se per 89' è rimasto confinato nella propria metà campo.
Se a Londra si ottenesse un risultato positivo anche con il più truculento dei catenacci/contropiede non andrei certo a nascondermi.
Buonanotte!