____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Se la perturbazione di domenica fosse stata preceduta da un afflusso un pò più freddo sarebbe stata neve anche a quote collinari e neanche poca. Dicesi sfiga...
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Magari ora dico una fesseria, ma mi paiono simili alle Reading serali come dinamica...
Guarda Jò, potresti sbagliare te come lo posso fare io per quanto ne so.. ma mi sembra che tranne che per quanto riguarda l' "appiattimento" dell'azzoriano, l'aggancio con la trottolina islandese e la successiva entrata nel Mediterraneo, hanno qualcosa di diverso. Detto questo secondo me ancora non se ne può discutere un granchè.. vista la situazione ed i modelli 96h sono un'eternità.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario