Volare tra i Sibillini con un Boeing 767

Titolo: Re: Volare Tra I Sibillini Con Un Boeing 767
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sì, beh... anche in considerazione del fatto che sono riuscito a far fermare prima della fine della pista di Sant'Egidio un Airbur A380, che voglio dire.... è un attrezzino da 500.000 kg in grado di portare 850 persone......... poi è chiaro, per portarlo al gate ho dovuto fare la retromarcia.... :D Ma in confronto un Cessna te lo fermo dopo 3 metri di pista! :P

....Mi ricordo! Hai pure postato la foto! (.....dopo dimmi che non sono un fedele lettore di LM :P ) :bye:

p.s.: per inciso, ho avuto il privilegio di vederlo dal vivo 2 anni fa, "parcheggiato" fuori da un hangar (quest'ultimo alto 46 mt all'intradosso delle travi....... :eek: - info datami dall' ingegnere direttore dei lavori di costruzione del medesimo hangar) a Toulouse-Blagnac, con i colori credo della Fly-Emirates....... :blink: .....quasi come un chessna....sisisisisisisss! :D

Profilo PM  
Titolo: Re: Volare tra i Sibillini con un Boeing 767
Ecco invece cosa intendevo per "giochini che piacciono a me" :gun: :gun: :gun:

ace_combat_6_fires_of_liberation_2

ace_combat_6_screenshot_big

battleroyalstage27

Ace Combat 6 :inchino:

Mi sà che la passione per il volo accomuna noi metofili.
Io ero totalmente perso... costruivo modellini, comperavo libri e riviste a ripetizione su gli aerei, specialmente da guerra... :oops:
I video giochi poi non ne parliamo, anche se preferivo stare a spasso, quando giocavo con la mitica
AMIGA :cry2: non sò quanto tempo ho trascorso facendo esplodere tutto con DOG FIGHT, mitico giochino :inchino:
Ace Combat2 poi l'avrò finito 40 volte :D
Insomma anche io ero e in parte sono ancora un grande appassionato di aerei.
Ho fatto pure qualche prova con flight simulator, è tostissimo!
Complimenti Andrea, devi essere un fenomeno,
e anche a Leo, ottimi gusti :D

Profilo PM  
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ace Combat2 poi l'avrò finito 40 volte :D
Insomma anche io ero e in parte sono ancora un grande appassionato di aerei.
Ho fatto pure qualche prova con flight simulator, è tostissimo!
Complimenti Andrea, devi essere un fenomeno,
e anche a Leo, ottimi gusti :D

Oddio Ace Combat 2 :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

E' proprio "per lui" che avevo acquistato la cloche di cui vi parlavo prima....

Adesso tra l'altro ho trovato un gioco di aerei della Wii che permette un controllo totale utilizzando il controller wii come se esso stesso fosse un aereo... in pratica lo fai fluttuare a mezz'aria e ruotandolo o muovendolo ottieni gli stessi movimenti sull'aereo a schermo! :love: :love: :love:

inizio a capire perche Poranese non troverà MAI una ragazza... :book:

E' cmq di pochi giorni fa la notizia ufficiale che Microsoft, dopo quasi 30 anni e 10 edizioni, abbandona il progetto Flight Simulator.
Una brutta tegola per gli appassionati, che comunque con le loro estensioni e pack aggiuntivi che escono ogni giorno da ogni parte del mondo, sapranno far vivere ancora a lungo questo splendido simulatore.

Ah, mi ero dimanticato di questa.... un atterraggio all'aeroporto dell'isola di St. Marteen.........

75

Che cos'ha di strano? Beh.... è con i suoi 88 km², l'isola più piccola del mondo ad essere divisa fra due stati diversi: la sezione meridionale, nota come Sint Maarten fa infatti parte delle Antille Olandesi; mentre quella settentrionale comprende la Collettività di Saint-Martin ed è una collettività d'oltremare dipendente della Francia.
In quel poco spazio c'è una pista, dove non atterranno solo aerei di piccola taglia, ma anche Airbus e Boeing. Con effetti come questi....

st-20maarten

af-20747-20b-20-20st.maarten

0686219

Tira una bell'arietta, eh sulla spiaggia? :D

YouTube Link

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' cmq di pochi giorni fa la notizia ufficiale che Microsoft, dopo quasi 30 anni e 10 edizioni, abbandona il progetto Flight Simulator.
Una brutta tegola per gli appassionati, che comunque con le loro estensioni e pack aggiuntivi che escono ogni giorno da ogni parte del mondo, sapranno far vivere ancora a lungo questo splendido simulatore.

Insomma porti fortuna via!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Impressionante il video.. ma come si fa ad andare in una spiaggia del genere!? Pensate al sonnellino pomeridiano :blink:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Impressionante il video.. ma come si fa ad andare in una spiaggia del genere!? Pensate al sonnellino pomeridiano :blink:

Come sei materialista.... quell'isola divisa in due ha i suoi perchè!!!

Hai mai visto quel capolavoro di film chiamato "I passi dell'amore"???
La ragazza esprime vari desideri che vorrebbe veder realizzati per esser conquistata dallo spasimante e tra questi vi è quello di "poter essere in due posti contemporaneamente".
Così lo spavaldo giovane porta la tipa sulla linea di confine tra due stati USA, lei all'inizio non capisce poi però lui le fa mettere una gamba da una parte e una dall'altra della linea di confine e le spiega: "ora sei in due posti contemporaneamente" :love: :love: :love:

Peccato poi per l'epilogo del film :cry:

Ti dirò di piu allora...

sempre negli States, esiste un punto in cui si incrociano i confini di ben 4 stati: a memoria mi sembrano Arizona, Utah, New Mexico e Colorado. Se ti metti a "4 zampe" (per non essere scurrile :D ) riesci ad essere contemporaneamente in 4 stati!

Ovviamente mi sono sottratto a questo tipo di usanza tipicamente turistico/giapponese.. :vomito:

:bye:

Ti dirò di piu allora...

sempre negli States, esiste un punto in cui si incrociano i confini di ben 4 stati: a memoria mi sembrano Arizona, Utah, New Mexico e Colorado. Se ti metti a "4 zampe" (per non essere scurrile :D ) riesci ad essere contemporaneamente in 4 stati!

Ovviamente mi sono sottratto a questo tipo di usanza tipicamente turistico/giapponese.. :vomito:

:bye:

Non dirlo al boss sennò ci va subito ad atterrare con un 747!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Insomma porti fortuna via!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' quasi di un mese fa la notizia, ma trapelava già da tempo.... io centro poco. ;)

Sì, ho capito ma.......

copy-20of-20st-martin

saintmaarten_tcm354-107867

viewbox-stmaarten-2_r2_c5

banner

'sti cavoli degli aerei! ;)

beh spiagge cosi si trovano anche senza i Boeing che ti pettinano i capelli eh!! :D :D :D

Anche nella mia amatissima Sardegna....certo, le temperature non sono sempre tropicali...ma quando lo sono la Sardegna non è inferiore a ninguno :nono:

Pagina 2 di 9