Sab 08 Gen, 2011 19:12
comunque, non per sminuire gli studi di Marvel ovviamente, è anche giusto osservare come le carte stratosferiche non abbiano assolutamente centrato lo sviluppo dei giorni a venire.
"Periodo di freddo prolungato dopo l'Epifania" si scriveva intorno Natale... e puntualmente si è verificata la situazione opposta. :(
Con questo non intendo dire che siano inutili, ma io continuo a ritenere completamente impossibile proporre una tendenza che vada oltre i 10 giorni. Ancora niente e nessuno è in grado di sapere che tempo farà a fine Gennaio, e chi ci "indovina" è solo per il cosiddetto :ass:
intervento fuori luogo Fili, oltre che scorretto, anche pretestuoso e poco opportuno, sia da un punto di vista di contenuti che di forma.
1 - Massi non si è messo a fare il Joe Bastardi della situazione facendo delle previsioni, ha semplicemente DESCRITTO le stratosferiche che ovviamente pur essendo sulla carta favorevoli non sono condizione sufficiente perché arrivi il freddo.
2 - Questo è un forum, è proprio il bello di un posto così che si possono fare IPOTESI e valutare impianti che poi possono dare un tipo o l'altro di evento. Non stiamo tutti ad aspettare a cogliere in fallo questo o quell'altro, anche perchè mi pare che nessuno si sia mai messo sul piedistallo.
3 - Qui si parla di meteo e non di freddo di neve, per quanto io abbia avuto il coraggio di scrivere freddofilo e non indifferente, me ne guardo bene di stare a guardare le carte solo in attesa dell'evento del secolo, perchè avrei torto una volta ogni 100 anni.
4 - A fare i giudici sono buoni tutti, se ci mettessimo tutti a fare previsioni come i più competenti in questo forum (e attenzione, dopo aver studiato veramente, non da appassionati che si improvvisano meteomen) ne leggeremmo veramente delle belle.
5 - Sto atteggiamento da uomo vissuto disilluso, ma sotto sotto lamentone e polemico, ti posso garantire che è veramente fastidioso da leggere, rilassati.
In cordiale amicizia ;-)
Cristiano