....con il diminuire delle ore viene visto quel passaggio più fresco e instabile...per il dopo bisogna solo attendere...spaghi apertissimi...
Pure reading alle 144 vede il cambio...poi ancora torna su quel cut off che tende a sprofondare favorendo da noi un richiamo caldo....per me non sarà possibile tale dinamica!!
Diciamo che 00z erano troppo belle per essere prese sul serio..comunque le carte fino a 144h confermerebbero una rinfrescata prevista per mercoledì/giovedì ma con effetti precipitativi, come si evince bene dalle ENS, pressoché nulli...comunque anch'io quasi quasi mi sto convertendo a Reading sai!!
EDIT: comunque la carta a 200 e passa ore sarebbe da Grecale bollente qui!!
E come era ovvio anche reading diventa più normale..vedendo l'ingresso di una piccola onda refrigerante
Bene perchè non ho proprio voglia di finire sulla graticola!
Ragazzi non mettete questi titoli o Silvia ed Elisa si suicidano...!!
Grazie Alessandro...vedo che ci conosci bene oramai!:-) Per fortuna però mia sorella non conosce questo forum quindi non ha rischiato l'infarto come me quando ho letto questo titolo!:-P
almeno una settimana di graticola in graduale riscaldamento seguita da sospiro fresco prima di una nuova, forse più corposa, scaldata africana.
Certo che reading nel LUNGO TERMINE continuano a far paura.....
Esatto Leo, anche se a livello precipitativo i suoi effetti sarebbero pressoché nulli (e per fortuna direi, vista che di acqua ne abbiamo vista anche più che a marzo) a parte l'apprezzabile calo termico che ci sarebbe ovviamente...
E come era ovvio anche reading diventa più normale..vedendo l'ingresso di una piccola onda refrigerante
Grazie Alessandro...vedo che ci conosci bene oramai!:-) Per fortuna però mia sorella non conosce questo forum quindi non ha rischiato l'infarto come me quando ho letto questo titolo!:-P
Ahahaha, glielo inoltro subito su FB... ahahahahahahahh
almeno una settimana di graticola in graduale riscaldamento seguita da sospiro fresco prima di una nuova, forse più corposa, scaldata africana.
Esatto Leo, anche se a livello precipitativo i suoi effetti sarebbero pressoché nulli (e per fortuna direi, vista che di acqua ne abbiamo vista anche più che a marzo) a parte l'apprezzabile calo termico che ci sarebbe ovviamente...
Affermazione falsa!!! Da marzo è piovuto solo il 25%!!!
Affermazione falsa!!! Da marzo è piovuto solo il 25%!!!
Sì certo, forse mi sono spiegato male: volevo dire semplicemente che a marzo/aprile ha piovuto decisamente meno rispetto a questo primo scorcio di luglio..tutto qui ovviamente
Ahahaha, glielo inoltro subito su FB... ahahahahahahahh
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario