Un certo Ryan mi ha mandato una seconda mail dove si corregge promettendo un trattamento di riguardo che non sto a descrivere ma che pare molto interessante (a proposito dell'ultima nota di Fili).
E' almeno la terza volta che mi trovo sul punto di comprare sta Davis ed è la terza volta che mi fermo col mouse prima di cliccare su BUY per il solito dilemma:
- quella che ho funziona (a parte i wind gust e le piogge fantasma) a dovere
- dovrei tenere acceso h24 un altro computer che trattandosi poi di un PC datato mi darebbe i soliti inevitabili problemi
- dovrei abbandonare LWC che al momento è stabile e performante visto che gestisce da solo meteo webcam e web
- dovrei essere sicuro che Weatherlink sia un gran bel SW
- dovrei rifare tutto il sito web (suppongo) che al momento è basato su webtags specifici di LWC
....e tutto questo mi costerebbe 500€!!!
Mi serve un appiglio anche piccolo per giustificare a me stesso la NECESSITA' dell'acquisto!!!
@Andrea: sono timido e per questo non ho messo il nome ma il link al sito web. Del resto anche Steve si firma Apple.

LWC è un gran bel programma nato un pezzetto alla volta dietro le richieste dirette degli utilizzatori ed in continua evoluzione da almeno 2 anni. Stuart Ball sta facendo un gran buon lavoro colmando la lacuna per i SW meteo che esiste per OSX. Mi spiacerebbe cambiare. Tanto più che di WeatherLink non so niente....non so per esempio nemmeno se da solo può gestire i dati meteo, la pagina web con l'upload e la webcam o se ci vogliono altri 2 (o 4) SW diversi........