Quanto il palo !??!?!?!?! 30+IVA????!?!?!!?! Ora me spiego perchè non faccio i soldi io

....Quel pezzo de ferro se lo vendo io me danno 5-6€ al MAX

....ferro si ma zincato e telescopico in 3 elementi da 2metri l'uno: 23 euro all'OBI (o 27€...no ricordo). Poi ci sono le zanche per fissarlo...
Altrimenti un tubo da 1/2" (o 3/4") lungo 2.5m e se vai da un fabbro amico te lo regalano...
Trovo che lo schermo passivo Davis costi OGGETTIVAMENTE un'esagerazione considerando il contenuto tecnologico che racchiude (nessuno) ed il fatto che volente o nolente alla fine te lo devi per forza assemblare da solo visto che, se non sbaglio arriva tutto smontato. Sulla affidabilità nulla da eccepire ma ho visto anche io quelle prove a cui fa riferimento Andrea e non mi pare che ci sia niente di più e niente di meno rispetto a quelli "artigianali".....forse qualche piatto di meno ed il buco interno più stretto (perchè giustamente adatto ad ospitare il sensore Davis e non altri).
PERO' se non si ha voglia/capacità/attrezzatura/tempo di farsene uno resta l'unica alternativa raggiungibile e siccome è indispensabile rimane rispettabilissima la decisione di mondosasha di comprarlo bello e fatto.
Se stavi più vicino te lo facevo io o meglio lo facevamo insieme.
Rimane oggettivamente caro....