Ciao raga,
chi di voi suona qualche strumento?
Io da piccola suonavo il piano, poi ho lasciato ed ho ricominciato da poco con una tastiera dopo undici anni di inattività
Ecco una song che ho registrato ieri:
http://www.youtube.com/watch?v=MFSmGKs9VhA
Ciau
Chi Di Voi Suona Qualche Strumento?
Titolo: Re: Chi Di Voi Suona Qualche Strumento?
Che dire...... COMPLIMENTONI!!! :shock: Proprio brava.... :inchino:
Anch'io mi dilettavo con una tastiera, che ho ancora, ma a livelli mooooooolto più bassi! ;)
Anch'io mi dilettavo con una tastiera, che ho ancora, ma a livelli mooooooolto più bassi! ;)
Elisa... ma tu non finisci mai di stupire!!!
Io suono il piffero!! :lol: Scherzo!
Da giovane, ai tempi in cui ero un capellone... strimpellavo la chitarra ma ero troppo stonato!!! :urted:
Io suono il piffero!! :lol: Scherzo!
Da giovane, ai tempi in cui ero un capellone... strimpellavo la chitarra ma ero troppo stonato!!! :urted:
:roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: Ti ci vedo! :D Dopo questa aspetto la risposta di Luisito sul suo strumento...... :P
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: Ti ci vedo! :D Dopo questa aspetto la risposta di Luisito sul suo strumento...... :P
Grazie mille Andrea!!! ;)
Grazie Francesco....io il piffero un tempo lo suonavo veramente!!! :lol:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie mille Andrea!!! ;)
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Francesco....io il piffero un tempo lo suonavo veramente!!! :lol:
ciao elisa,
io da quando avevo 6 anni suono il pianoforte, ho fatto tre anni di conservatorio poi, come spesso capita a quella età, me ne sono fregato altamente e l'ho abbandonato per poi riprendere gli studi come autodidatta a 18 anni. L'unica cosa bella è che sono riuscito a continuare a coltivare la mia passione e ora sto cercando di farne un lavoro avendo uno studio di registrazione e un locale per concerti.
Complimenti per le foto, quelle paesaggistiche e meteo sono uno spettacolo.
Un saluto
michele
io da quando avevo 6 anni suono il pianoforte, ho fatto tre anni di conservatorio poi, come spesso capita a quella età, me ne sono fregato altamente e l'ho abbandonato per poi riprendere gli studi come autodidatta a 18 anni. L'unica cosa bella è che sono riuscito a continuare a coltivare la mia passione e ora sto cercando di farne un lavoro avendo uno studio di registrazione e un locale per concerti.
Complimenti per le foto, quelle paesaggistiche e meteo sono uno spettacolo.
Un saluto
michele
Ciao Michele, allora mi sa che è un vizio comune quello di smettere!:-D
Io ho ricominciato da autodidatta proprio un mesetto e mezzo fa e spero di continuare.
Non potendomi permettere un piano per ora (ne ho uno ma è ridotto alquanto male) mi son presa la tastiera.
Ciao
michele UM ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Michele, allora mi sa che è un vizio comune quello di smettere!:-D
Io ho ricominciato da autodidatta proprio un mesetto e mezzo fa e spero di continuare.
Non potendomi permettere un piano per ora (ne ho uno ma è ridotto alquanto male) mi son presa la tastiera.
Ciao
io suono la batteria da un 4 anni e mezzo ormai vi linko alcuni dei miei gruppi.....
con questo suono il gandissimo e insuperabile lucio battisti
http://www.myspace.com/ilmonolocale
con questo faccio inediti
http://www.myspace.com/supertele
ps: un gioco di sguardi bisognerebbe levarla che fa schifo come sta qua :D
fatemi sapere che ne pensate....
:bye:
con questo suono il gandissimo e insuperabile lucio battisti
http://www.myspace.com/ilmonolocale
con questo faccio inediti
http://www.myspace.com/supertele
ps: un gioco di sguardi bisognerebbe levarla che fa schifo come sta qua :D
fatemi sapere che ne pensate....
Brava!! adoro chi si diletta conla musica!! io suono la chitarra sia elettrica che acustica ma suono principalemente blues e rock :ok:
Anvedi i suonatori! :D
Michele, hai trovato il modo per riempire il locale :D
Michele, hai trovato il modo per riempire il locale :D
Ma perché, devo dare sempre risposte scurrili? Povera Elisa, non le merita.
Io non so suonare strumenti, non c'ho mai provato, ma dicono che canti molto bene, tanto che in ogni situazione in cui ci sia un karaoke o un piano-bar vengo puntualmente sospinto sul palco, mio malgrado, da parenti e amici.
Me la cavo bene col repertorio Vecchioni-Guccini-Nomadi (le meno toste)-Battiato. Anche Venditti, Banco e PFM sono nelle mie corde. Il mio sogno sarebbe però cantare qualche canzone tipo CSI o CCCP, adoro la voce metallica di Giovanni Lindo Ferretti e credo che mi verrebbe anche bene!!
Io non so suonare strumenti, non c'ho mai provato, ma dicono che canti molto bene, tanto che in ogni situazione in cui ci sia un karaoke o un piano-bar vengo puntualmente sospinto sul palco, mio malgrado, da parenti e amici.
Me la cavo bene col repertorio Vecchioni-Guccini-Nomadi (le meno toste)-Battiato. Anche Venditti, Banco e PFM sono nelle mie corde. Il mio sogno sarebbe però cantare qualche canzone tipo CSI o CCCP, adoro la voce metallica di Giovanni Lindo Ferretti e credo che mi verrebbe anche bene!!
Faccio i complimenti a Burjan per i suoi gusti musicali e ad Elisa per la sua canzone :ok:
veramente raccomando a tutti di fare musica,credo che sia la massima espressione di cio' che tu hai dentro, e' il linguaggio piu' semplice per descrivere la cosa piu' difficile da far capire,i tuoi sentimenti,le tue paure, e tutto cio' che abbiamo di astratto in noi,ma che rappresenta la cosa piu' importante.....so smielato lo so e' un mio difetto :D
veramente raccomando a tutti di fare musica,credo che sia la massima espressione di cio' che tu hai dentro, e' il linguaggio piu' semplice per descrivere la cosa piu' difficile da far capire,i tuoi sentimenti,le tue paure, e tutto cio' che abbiamo di astratto in noi,ma che rappresenta la cosa piu' importante.....so smielato lo so e' un mio difetto :D
Luisito per CCCP intendi C'è Comunque un Cecchino Pronto???? :roll: :lol: :lol: :lol:
Apparte cavolate pure io da piccolo mi dilettavo con la tastiera e qualcosa suonicchio ancora, mi ricordo addirittura gli accordi!!!!
per il resto suono qualsiasi cosa perquotibile al mondo, dai bicchieri alle grancasse D
Apparte cavolate pure io da piccolo mi dilettavo con la tastiera e qualcosa suonicchio ancora, mi ricordo addirittura gli accordi!!!!
per il resto suono qualsiasi cosa perquotibile al mondo, dai bicchieri alle grancasse D
Fedeli alla linea !!!! :lol: :lol:
Emi-lia---Para--no--ica----Emi-lia---Para--no--ica----Emi-lia---Para--no--ica----
Ah che tempi, quanti ricordi... la gioventù!
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fedeli alla linea !!!! :lol: :lol:
Emi-lia---Para--no--ica----Emi-lia---Para--no--ica----Emi-lia---Para--no--ica----
Ah che tempi, quanti ricordi... la gioventù!
:shock: :shock: Che grande!!!!!! se riesco a venire al meteopranzo ti voglio alla mia sinistra!!! :mrgreen:
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock: :shock: Che grande!!!!!! se riesco a venire al meteopranzo ti voglio alla mia sinistra!!! :mrgreen:
Pagina 1 di 7